Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Video sui social aumentano la luminosità e tendono al giallo

(Argomento creato il giorno: 26-11-2024 05:54 PM)
111 Visualizzazioni
Giulio99
Pathfinder
Opzioni
Ciao. Sia su instagram (nello specifico i reels) che su YouTube (gli shorts) noto che purtroppo i video (suppongo quelli HDR siano i colpevoli) fanno aumentare la luminosità del display e il bianco diventa tendente al giallo.. è veramente fastidioso. Il fenomeno si presenta solo con le due app citate, deduco non sia un problema del telefono. Ho già cancellato e reinstallato le due app; inoltre in nessuna delle due noto alcuna funzione per disattivare questo spiacevole fenomeno. Esiste un'impostazione nativa Samsung per evitare questo fenomeno? Qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere il problema? Ho già segnalato alle applicazioni incriminate l'anomalia. Grazie dell'aiuto.
3 Risposte
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Non è un problema ma una cosa voluta per risaltare i dettagli dei video hdr, non so se esiste una funzione per togliere questa cosa io non lo trovata
0 Likes
Giulio99
Pathfinder
Opzioni
Voluto o meno, l'effetto è tremendo ahahah spero aggiungano la possibilità di disattivarlo
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

Giulio99, ti confermo che nelle impostazioni del dispositivo non è presente un'opzione che permetta di intervenire sulla visualizzazione di video con app di terze parti.

Tuttavia, come tu stesso hai indicato, se il comportamento si verifica unicamente con queste due applicazioni, è probabile che dipenda dal funzionamento dell'app stessa.

In questo caso, è necessario rivolgersi allo sviluppatore dell'applicazione al fine di ricevere ulteriori informazioni.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes