Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ONE UI 7 su s23 plus...Conviene?

(Argomento creato il giorno: 01-05-2025 08:31 AM)
292 Visualizzazioni
giggi-S23plus
Pioneer
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho ricevuto l'aggiornamento one ui7 qualche giorno fa per il mio s23 plus, l'ho scaricato ma non installato perché attendevo delle recensioni di qualcuno che lo avesse fatto prima di me. Come mi aspettavo sto leggendo un'infinità di recensioni negative riguardante questa nuova UI sugli s23 come ad esempio:
-un calo della durata della batteria
-la mancanza di elementi visivi come il bluetooth collegato o le sveglie nella barra in alto
-una difficoltà nel leggere la percentuale della batteria a causa della nuova icona
-bluetooth che non rileva i dispositivi 
-AOD con luminosità bassa e notifiche non più personalizzabili
- widget che non permettono più di avere una trasparenza pura 
-ecc...

Detto ciò, secondo voi, mi conviene installare l'aggiornamento o rimango su UI 6.1 fino all'uscita (si spera) di una UI7 ottimizzata meglio?

0 Likes
3 Risposte
Devilman80
Pathfinder
Opzioni
Guarda io ho il 23ultra e tutte ste problematiche non ci sono , si vede benissimo la percentuale della batteria , la batteria sinceramente mi dura poco di più,ma nel tempo libero lo uso abbastanza tra video foto e giochi arrivo a sera senza problemi . L'icona della sveglia non è un problema suona lo stesso, e nn c'è bisogno di vederla per me , con good lock puoi fare ogni cosa , ci sono piccoli bag tipo che se attivo qualcosa sul bluetooth compare una freccia tipo del mouse , ma scompare subito . Nelle foto molti miglioramenti anche con l'intelligenza artificiale, mi aspettavo il peggio essendo sfortunato con sto telefono, ma invece molte cose sono state sistemate . Come ogni sistema operativo , ci vorranno dei miglioramenti ma ci sta , volevamo il sistema ed ora è arrivato fatelo senza problemi miglioramenti ci sono. Dopo l'aggiornamento consiglio un hard reset così da aver il telefono pulito e non avere nessun problema
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Io mi ci sto trovando bene
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @giggi-S23plus,

stai ancora riscontrando tutte le situazioni descritte?

Hai già effettuato alcune delle operazioni generalmente consigliate dopo un aggiornamento importante, ad esempio il Wipe Cache del sistema?

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes