Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 ultra one ui 6.1

(Argomento creato il giorno: 28-03-2024 05:45 PM)
1143 Visualizzazioni
MagMir
Voyager
Opzioni
Da quando ho aggiornato nn posso piu personalizzare l' aod e si vede a stento tanto che è bassa la luminosità. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo. 
218 Risposte
Charles06
Journeyman
Opzioni

Buonasera,

prima dell'aggiornamento a ONE UI 6.0 le icone delle notifiche che comparivano sul mio S23 Ultra erano colorate, mentre adesso sono solo bianche.

Esiste la funzione per poterle avere come prima ?

Grazie

Carlo

0 Likes
Nukysh
Navigator
Opzioni
Prova ad andare nel menù Impostazioni -> Notifiche -> Impostazioni avanzate
e attiva "Mostra icona app in notifiche".

Non so se l'impostazione che cerchi sia quella, ma puoi fare un tentativo. A me appaiono le icone colorate sull'AOD e ho quella impostazione attiva.Screenshot_20231101_202641_Settings.jpg
0 Likes
Charles06
Journeyman
Opzioni
Grazie. Ho provato ma sull'AOD le icone restano bianche. Grazie comunque
0 Likes
Nukysh
Navigator
Opzioni
Non saprei allora, perché io vedo le icone colorate ma non riesco a trovare un'impostazione che possa influire su tale comportamento
0 Likes
Charles06
Journeyman
Opzioni
Grazie. Probabilmente con la ONE UI 6 le icone restano bianche, a meno che non sia un problema del mio S23 ULRRA
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Puoi andare sulla tavolozza colori e modificare.
Saverio Casadidio
0 Likes
AntoBesso
Journeyman
Opzioni
Ciao, qualcuno sa come modificare AOD dopo aggiornamento a UI 6.1?! Non trovo più le impostazioni. 
0 Likes
HinoKami7
Pioneer
Opzioni
A quanto pare hanno unificato gli orologi di AOD e schermata blocco. Anch'io sto cercando e non trovo nulla. Non funziona neanche il modulo di Good Lock specifico
0 Likes
AntoBesso
Journeyman
Opzioni
Esatto, modificando l'orologio della schermata home si modifica anche l'AOD, però non è personalizzabile come prima.
0 Likes