Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
In 15 anni di Smartphone ho sempre scelto solo ed esclusivamente la Serie Note.
Con S22 Ultra ero rimasto deluso dalla batteria, ho dato una... Visualizza Post
Buongiorno,
Mi stavo domandando fino a che versione di android verrà aggiornato il Galaxy S23 e fino a quando riceverà degli aggiornamenti... Visualizza Post
salve, da 4 mesi ho il cell. Samsung S23 ultra,e pian piano cominciano a verificarsi dei problemi. io non uso auricolari ne cuffiette, e tengo... Visualizza Post
salve, da quando 4 mesi ho comprato samsung 23ultra,ho notato che il segnale d'antenna ,io uso wind3....è sempre al massimo 2 tacche.è... Visualizza Post
Buonasera, sto scrivendo per chiedere supporto al problema di funzionamento comando vocale e app Apple music. Ho un Galaxy S23 Ultra nuovissimo e... Visualizza Post
Buongiorno. Ho un s23 ultra da un anno, più o meno da quando è uscito. Ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento la batteria dura di meno. Mi... Visualizza Post
Buon pomeriggio ho un problema alla batteria dopo la ricarica completa mi dava 4 giorni e 4 ore di autonomia, da un giorno all'altro la... Visualizza Post
salve, io ho aggiornato alla patch di marzo il mio S23 ma dopo averlo aggiornato la batteria non è più la stessa, mi è calato mentre lo stavo... Visualizza Post
Buonasera, volevo sapere perché se voglio seguire qualcuno su TikTok dopo pochi secondi in automatico mi toglie il follow,
questa cosa capita... Visualizza Post
Spero vivamente che venga presa in considerazione da Samsung la possibilità di far personalizzare il messaggio di risposta con Bixby Text Call,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho un S23 dual Sim, la principale è Windtre e la secondaria che non uso mai è TIM senza piano tariffario, a consumo puro.... Visualizza Post
Buonasera chiedo scusa l'orario, volevo sapere perchè quando sono in chiamata (chiamata normale no video) quando avvicino il dito alla... Visualizza Post
Ciao a tutti, mi trovo a Lisbona da un paio di giorni e starò qua per tanti mesi. Sto notando che la batteria dura la metà del tempo praticamente e... Visualizza Post
Arrivate!! Con la speranza che riescano a rilasciare un aggiornamento degno, migliorativo e stabile von la ONE UI 6.1 per inizio aprile.
... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho un Galaxy S23 base modello 256GB quindi UFS 4.0. Qualche giorno fa ho scattato una foto con l'app della fotocamera e... Visualizza Post