Come mai non c'è elaborazione avanzata ma soltanto light e standard.... ? Visualizza Post
standard non sfrutta al max proccessore e il light che lo sfrutta medio alta Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Come mai non c'è elaborazione avanzata ma soltanto light e standard.... ? Visualizza Post standard non sfrutta al max proccessore e il light che lo sfrutta medio alta Visualizza Post |
Come da titolo, perché non si dovrebbero passare i dati da un vecchio dispositivo ad un altro? Non capisco allora il senso dello smart switch e di... Visualizza Post Ciao Linda2405, non ci risultano infatti particolari problematiche nel backup eseguito con S22, ma a... Visualizza Post |
Salve community, ieri ho ricevuto il nuovo top di gamma Samsung. Subito all'occhio si nota una maggior squadratura del display, dove ne va a... Visualizza Post |
Buongiorno, sarei intenzionato a cambiare il mio s22 ultra con s23 normale... posso fare a meno del pennino e della 10x, ma praticamente guadagno... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Io ho un s21ultra..... mi conviene cambiare con un s23 ultra ? A me che interessa maggiormente è la fotocamera. ... Visualizza Post Certamente s23ultra è un passo avanti rispetto a s21ultra! È un cambiamento totale, avrai un nuovo s... Visualizza Post |
Ciao Community, sono finalmente tornato a parlare con voi dopo tanto tempo. Ho comprato un s23 ultra da 512 giga come sostituto del mio s22... Visualizza Post |
|
Buongiorno Ho avuto la malaugurata idea di comprare un S23 a scatola chiusa. Tra le altre cose, se guardo youtube su firefox, quando ho... Visualizza Post Ivan, Grazie del commento ma il telefono l'ho gia' resettato e reimpacchettato per rivenderlo (chiar... Visualizza Post |
Provengo da note 20 ultra che secondo me è un gran bel device... ma s23 ultra come gestisce le temperature e la fluidità è davvero sbalorditivo... Visualizza Post Come batteria è infinita... non scalda mai...nonostante apro 1000 applicazioni e metro tutto al mass... Visualizza Post |
Ciao a tutti, presumo che non è normale che il sistema sul mio nuovo S23 Ultra occupa 60 GB ( foto nel post ) presumo che ho fatto il passaggio... Visualizza Post Ciao a tutti, mi preme informarvi che, come riportato sulle specifiche dei prodotti, parte dello spa... Visualizza Post |
Buongiorno quanto costerà l s23 ultra 256g? Visualizza Post |
Qualcuno sa come poter trasferire applicazioni dal iphone 13 pro max al s 23 ultra senza cavo grazie ho provato con smart smart switch ma non... Visualizza Post |
Nei prossimi giorni darò la mia opinione sincera come ho fatto per tanti altri prodotti acquistati Visualizza Post Eccomi a dare un giudizio a distanza di una settimana su questo nuovo processore snap dragon gen 2. ... Visualizza Post |
Consiglio chi a s8 s9 s10 s20 note 8 note 9 note 10 note 20 si puoi cambiare con la serie s23... Ma chi s21 s22 si può tenere... Visualizza Post Ciao Antomobile, grazie per i preziosi consigli: potranno certamente tornare utili agli utenti indec... Visualizza Post |
Tra un mese.. Iniziano le lamentela su snapdrogon. La batteria che dura 1 ora 🤣 🤣 🤣 🤣 ... Visualizza Post |
Giorno Members, vedendo le varie cover di s23, pensavo, se saranno compatibili anche con la gamma s22, visto che le differenze sono davvero poche. ... Visualizza Post Se posso consigliare delle ottime cover su amazon trovi le cover della Spigen. Me le ha consigliate ... Visualizza Post |
Che poi, da utente S22 (ex S10), mi sento preso un po' in giro. Resterò con il mio longevo amico Exynos elemosinando autonomia... Visualizza Post Io stessa cosa, ho un S8 come "muletto" da quando è uscito, tanti anni ormai e va ancora benissimo..... Visualizza Post |
S23 base ha UWB? Visualizza Post Ciao, scusami ho letto male. Ti confermo che S23 non le ha. Sono disponibili solo su S23+ e S23 Ultr... Visualizza Post |
Prezzi folli tutta la serie s23 e ultra.. Prezzi da matti quei cambiamenti minimi... Adesso c'è snapdragon voglio vedere come... Visualizza Post Grazie infinite per il commento e di tener conto delle considerazioni di noi clienti. Buona notte. Visualizza Post |
✨ ✨ ✨ Sei pronto a portare i tuoi momenti epici sotto i riflettori? #SamsungUnpacked... Visualizza Post E si non cambierei nenche io con s22 ultra, io invece che ho s21 ultra cambio a fine anno . S22 ultr... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
7 | |
7 | |
6 |