Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiamo automatico su numero occupato.

(Argomento creato il giorno: 12-12-2023 01:36 PM)
3588 Visualizzazioni
musicalina
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti! Ho un s23 comprato a luglio 2023 Non riesco a trovare il sistema per far richiamare in automatico il mio cellulare sul numero trovato occupato.
In buona sostanza, se faccio un numero di telefono lo trovo occupato, lo devo richiamare più e più volte, facendo sempre un nuovo clic sul tasto verde della chiamata. Sul mio precedente smartphone, un semplicissimo Honor 20 P lite, avevo un tastino di richiamata automatica e il cellulare ricomponeva N volte il numero fino a trovarlo Libero.
Esiste anche sul mod Galaxy S23, immagino e *Spero* ma non l'ho ancora trovato

Esiste?
13 Risposte
FrAnCoP
Pioneer
Opzioni
Non credo sia possibile farlo su samsung
0 Likes
musicalina
Journeyman
Opzioni
Grazie.
Comunque, mi delude sempre più questo Galaxy S23!
Mancano cose semplici e molto utili.
Bisogna informarsi meglio prima di acquistare...
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @musicalina,

capisco il tuo stato d'animo. L'assenza della funzione di ricontatto automatico è ormai consolidata da tempo sui nostri smartphone: ci sono diversi thread che trattano l'argomento. Qui un esempio:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/ripetizione-chiamate-se-occupati/td-p/4698832

Al momento non è in previsione una implementazione di questa funzione, avremo però modo di inoltrare anche le tue considerazioni ai nostri uffici di competenza.

Per il momento puoi verificare se esistano App di terze parti in grado di replicare tale funzione: al momento è la soluzione migliore per cercare di sfruttare comunque il ricontatto automatico, se possibile.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
musicalina
Journeyman
Opzioni
Grazie Riccardo.
Resto dell'idea che è inutile costruire uno smartphone che promette di fare cose "fantascientifiche" e poi, quelle di uso più comune e soprattutto utili, non sono previste.
Mi infastidisce molto ma tanto tutto questo a Samsung non importa nulla, of corse.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao musicalina,

devo confermarti quanto già indicato in diversi thread dai miei colleghi Expert.

Questa funzione non è disponibile da specifiche, ma ti ringraziamo per il tuo feeback, sarà prezioso per il nostro team di Ricerca e Sviluppo nell'ottica delle future evoluzioni.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
barbarellabb
Student
Opzioni
Non ci posso credere..
Anche io sono enormemente delusa.
Lo aveva il mio huawei ed era utilissimo.
No comment
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao barbarellabb,

mi spiace leggere le tue parole.

Attulamente, devo confermarti quando indicato all'iinterno del thread.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
moschettiere67
Apprentice
Opzioni
Ho un S22 e anch'io non ho questa utilissima funzione che avevo usato in passato su telefoni di bassa gamma..
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao moschettiere67, 

ti do il bentornato nella nostra Community. 

In merito alla tua richiesta, non posso che confermarti quanto ti è stato indicato dai colleghi nel corso del thread.

Una soluzione potrebbe essere quella di premere per due volte, in maniera rapida, il tasto verde nel tastierino numerico dell'app Telefono: in questo modo potrai avviare rapidamente una chiamata nei confronti dell'ultimo numero contattato.  

Ad ogni modo, ci tengo a informarti che sarà mia cura inoltrare il tuo suggerimento al nostro Team di Ricerca e Sviluppo al fine di poter essere valutato per eventuali future implementazioni! 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes