Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alcune mancanze dopo aggiornamento One Ui 7

(Argomento creato il giorno: 30-04-2025 03:21 AM)
765 Visualizzazioni
Freddy_Fasber
Explorer
Opzioni
Il 29/04/2025 ho eseguito l'aggiornamento del mio S23+, riscontrando la mancanza della funzione di visualizzazione dello stato di salute della batteria, anomalia non riscontrata su altri dispositivi e non documentata nelle informazioni a mia disposizione. Inoltre, a seguito dell'aggiornamento ad One UI 7, i codici segreti risultano inutilizzabili; ho già escluso cause quali blocco automatico, riavvio del telefono e modalità aereo. Quali azioni correttive suggerisce per risolvere queste problematiche?
0 Likes
21 Risposte
aleS24ultra
Navigator
Opzioni
Ciao
Lo stato di salute resta solo su s25...non viene implementata almeno al momento con l aggiornamento a One UI 7.
Non c'è nemmeno sul mio 24 ultra
0 Likes
Freddy_Fasber
Explorer
Opzioni
Al mio amico, che ha s24 base, lo tiene
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Che codici segreti intendi?
0 Likes
GennoNADIR
Pathfinder
Opzioni
Su Z Flip6 lo si trova in INFORMAZIONI TELEFONO/INFORMAZIONI SULLA BATTERIA /INTEGRITÀ BATTERIA...a te non appare qui?
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Ciao, se non appare, si tratta di un bug che capita a ogni aggiornamento. Segnala la cosa a Samsung tramite l'app. Non sei l'unico ad avere problemi come questo.
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
anche gli s24 tranne la versione ultra hanno quella funzione...
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
comunque sugli s23 sembra non prevista perché in teoria con android 13 (con il quale la serie s23) le librerie di android non possedevano tutte le implementazioni che sono state introdotte con android 14 e che con solo android 15 sono state rese visibili... Questo spiegherebbe il perché nessun s23 possiede la funzione
0 Likes
Freddy_Fasber
Explorer
Opzioni
Ciao, ho segnalato, .a ancora nessuna risposta, solitamente, entro quango rispondono?
0 Likes
Freddy_Fasber
Explorer
Opzioni
Da nessuna parte 😞
0 Likes