Ciao a tutti, Qualcuno sa spiegarmi per quale ragione, nonostante lo smartphone non sia in risparmio energetico e abbia spuntato... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti, Qualcuno sa spiegarmi per quale ragione, nonostante lo smartphone non sia in risparmio energetico e abbia spuntato... Visualizza Post |
Ciao a tutti Volevo segnalare che S23 ULTRA dopo aggiornamento Android 14 quando ricevo una mail la notifica sulla barra di stato rimane... Visualizza Post Gmail non si può disinstallare. Ho provato a rimuovere aggiornamenti e aggiornare daccapo inserendo ... Visualizza Post |
Ciao. Ho aggiornato ieri il mio S23 alla One UI 6.0. Ho notato che la cartella Download, nella galleria si chiama Scarica......... perché?!... Visualizza Post Ciao Robba2022, ti do il bentornato in Community! Mi spiace che la denominazione della cartella non ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da poco ho acquistato il nuovo S23 ultra. Stamattina sono andato per estrarre la S-Pen dal suo alloggio ma risulta bloccata... Visualizza Post Buongiorno, Non devi assolutamente fare nulla in autonomia per risolvere il problema, ma recarti qua... Visualizza Post |
Ho notato che quando uso lo zoom 10x vedo delle strane bollicine che appaiono e scompaiono (farfallano) e spero che in un prossimo aggiornamento... Visualizza Post Scusatemi mi era sembrato e invece era dovuto a qualcos'altro scusatemi ancora per il disturbo Visualizza Post |
Samsung s23 ultra. Dopo aggiornamento a UI 6.0 il pannello rapido che prima aveva un buon contrasto, con le icone che si coloravano di Blue quando... Visualizza Post Anche per il mio s23 ultra il menù di tutte le applicazioni è diventato tutto opaco Quando prima i c... Visualizza Post |
Salve ragazzi, Ieri mi è arrivato il nuovo Samsung S23 ultra, ho notato che l'audio è ovattato, chiuso con dei bassi profondi, non è... Visualizza Post Ciao Marcodammicco1991, ti ringrazio per le informazioni supplementari La presenaza di una cover ori... Visualizza Post |
Buongiorno, possiedo un S23 ultra, italiano, aggiornato alla OneUI 6. Noto che applicando gli aggiornamenti a google play rimangono fermi al... Visualizza Post Ciao Bellerofonte, nella giornata di ieri, ho provveduto a fornirti un riscontro nel seguente thread... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sono possessore di S23 Ultra da pochi giorni ed oggi mi sono accorto di uno strano alone circolare e multicolore sullo schermo che si... Visualizza Post Prova a toglierla se il problema é la pellicola é.una *****, se il problema resta...non lo é Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento del 17 ottobre 2923 il mio samsung s23 durante le chiamate in entrata e in uscita interrompe la comunicazione. Devo... Visualizza Post Buongiorno io ho s23 plus a me alle volte suona il telefono ma non viene la schermata di chi mi sta ... Visualizza Post |
Ragazzi buongiorno, io vorrei un aiuto sulla batteria del samsung s23 , come è possibile che con questo telefono arrivo a fine serata ccon il 59% ,... Visualizza Post Se lo tieni connesso al Watch la batteria viene consumata dalla connessione dati,dal Bluethooth e da... Visualizza Post |
Inspiegabilmente il dual sim non funziona più. Posso avere attiva solo una sim. Prima funzionava, il risparmio energetico è... Visualizza Post |
Dopo aggiornamento android 14 e ui6, android auto non funziona più sul mio veicolo. È un problema riscontrato da altri? Visualizza Post Ciao cico81, ti do il benvenuto in Community! Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento a one ui 6 le icone di stato ,batteria segnale rete ecc. sono statiche ,senza quel micro riposizionamento di prima di one... Visualizza Post Ciao @dannyabbry123, puoi regolare la grandezza delle icone e modificare la barra, utilizzando l'app... Visualizza Post |
Buongiorno ho un s23 plus.....lo ha fatto 2 volte e non capisco come mai.....il telefono squillava con chiamata in entrata e non si vedeva chi... Visualizza Post Ciao Franco, grazie davvero per questa testimonianza! In effetti, sarebbe stato molto complesso arri... Visualizza Post |
Salve a tutti, sul mio galaxy s23ultra ho installato goodlock. Ho aggiornato all'ultima versione Home Up, pero non funzionano tutti gli effetti... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti ho notato che con S23 il volume tutto alto nel momento in cui ricevo una chiamata non si sente quasi. Quando sono nelle... Visualizza Post Ciao colovi, stiamo seguendo il tuo caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/... Visualizza Post |
Buongiorno, vi scrivo per chiedere informazioni sulla possibilità di bloccare alcune app specifiche e poter effettuare l'accesso a queste con... Visualizza Post Se l'impostazione non è presente nel menù dell'applicazione non si può se non con app terze ma la co... Visualizza Post |
Buongiorno. Vorrei sapere perché il mio s23 a volte ferma i i video mentre sto registrando. Dovevo fare una cosa importante e dovevo registrare con... Visualizza Post Il mio ogni tanto non si sente l'audio sulle cuffie bluetooth di diverse Marche si blocca la telecam... Visualizza Post |
Ciao Biancos, ti confermo che quel messaggio, generalmente, viene proposto quando la One Ui Home non... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
7 | |
7 | |
6 |