Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dall'aggiornamento ho problemi con le schede multiple, continua a selezionare il widget per ridimensionarlo o spostarlo.
Solo con lo... Visualizza Post
Anonimo
Problemi risolti ho fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica
dopo aver fatto il backup Visualizza Post
Ciao, ho acquistato ieri un s23+ e, nonostante abbia impostato le impronte digitali e il PIN, non riesco a sbloccare lo schermo utilizzando le... Visualizza Post
Salve ho appena acquistato un s23ultra quando cerco di far partire l applicazione mi dice che samsung pay non è supportato per questo telefono.... Visualizza Post
Anonimo
informazioni sul telefono infomazioni software version software del
geastore telefonico Visualizza Post
Ragazzi, per chi usa le gesture su S23 è appena arrivato l'aggiornamento che risolve il problema con l'apertura e chiusura dei widget.... Visualizza Post
Oggi ho importato un file audio in musica. Da lì l'ho spostato nella cartella del registratore vocale ma dall'elenco della app non lo... Visualizza Post
Buonasera sto cercando di impostare una routine senza riuscirci, spero qualcuno possa aiutarmi. Nel mio s23 ultra ho inserito 2 sim di cui una... Visualizza Post
Ciao, come potete vedere nella immagine in allegato, ogni tanto si presenta questo bug sulla tastiera con il suggerimento di "inserimento... Visualizza Post
Salve a tutti, con l'ultimo aggiornamento UI6 S911BXXS3BWK5 ho riscontrato qualche piccolo problema come ad esempio, quando metto il mio S23... Visualizza Post
Ciao ragazzi, ho s23 ultra da due settimane. Sto riscontrando un problema su alcune app. Ad esempio su instagram, durante lo scorrimento delle... Visualizza Post
Ciao ragazzi, sapete darmi delle informazioni riguardo la messa a fuoco automatica della fotocamera (quella sorta di riquadro che seleziona di... Visualizza Post
Salve a tutti ho un piccolo problema sul mio s23u, in poche parole fino a due settimane fa avevo il sistema Google play aggiornato a settembre e... Visualizza Post
Buonasera, noto che il mio S23 (con aggiornamento ad Android 14) alcune volte si impalla e non risponde ai miei comandi.
In particolare mi... Visualizza Post
Salve, come da titolo ho un problema con il mio Galaxy S23 no brand 256GB.
Il problema è che ovunque mi trovo, a giro switcha sempre tra rete... Visualizza Post
Ragazzi ho un paio di curiosità, mi confermate il fatto che nei formati disponibili per registrare i video sul mio S23+ non sia presente il 3:4... Visualizza Post