Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao,
come/dove si seleziona dove salvare le foto fatte in Galleria ?
Cortesemente, indicate il percorso da seguire per android 13 / Samsung... Visualizza Post
Buongiorno a tutta la comunity. Volevo sapere, cosa bisogna fare per compilare i documenti utilizzando il pennino e convertire alla fine il tutto... Visualizza Post
Salve. Dopo aver aggiornato il software con la versione 6.0 la fotocamera ha perso di qualità e precisione. I rossi e i gialli sono sparati! Il... Visualizza Post
Ciao a tutti, come già anticipato nell'oggetto della nota, non riesco a connettere il mio PC al mio S23U quando attivo la modalità router..... Visualizza Post
Salve non riesco a configurare il mio Galaxy S23 ultra con Galaxy Whatch 6 il problema è che sono riuscito a configurare tutto ma il problema mi... Visualizza Post
Buonasera.
Ho ricevuto da mia moglie un cellulare SM-S916 uzkaxau con versione Android 13 e Versione di One UI 5.1, come da immagini allegate.
... Visualizza Post
Ciao!
Sto provando ad installare una Esim Iliad ma ogni volta mi risponde con l'errore che la Esim é stata già utilizzata o il codice non... Visualizza Post
Registrando 60 frame al secondo, si dovrebbe essere in grado di riprodurre il video a 30fps, ovvero alla metà della velocità originale. Purtroppo,... Visualizza Post
Buonasera, sto cercando di utilizzare samsung dex sul pc , una volta avviato clicco su telefino avvia ora ma sul pc mi esce una maschera grigia e... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Quando vado a riattivare il mio S23 Ultra tramite tasto laterale mi capita molto spesso di attivare erroneamente Bixby. C'è... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Volevo sapere un informazione, Ieri avevo visto sullo smartphone la lista della cronologia dei vari riavvii del dispositivo con... Visualizza Post
Buongiorno, da quando ho acquistato il telefono ho notato che in fase di switch da 5g a 4g e viceversa cade continuamente la comunicazione, ho già... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho notato che scorrendo tra i reel di Instagram, ogni tanto solo in alcuni video mi si alza la luminosità, appena cambio video... Visualizza Post
Con One Ui 5 o 5.1 si poteva passare alla modalità sviluppatore cliccando più volte nelle informazioni dove c'era scritto Smart Wiew ma con One... Visualizza Post