Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione routine automatiche

(Argomento creato il giorno: martedì)
39 Visualizzazioni
Mare92
Apprentice
Opzioni
Ciao,
Prima dell'ultimo aggiornamento del sistema Samsung, le routine automatiche erano disattivabili, accedendo alle routine e selezionandola (fra quelle attive)

Ora da ultimo aggiornamento (One ui 7.0 mi è stato installato) , non viene più mostrata la lista delle routine attive, ma (al suo posto) la cronologia di attivazione.

Non sembra più possibilie disattivare manualmente (temporaneamente, fino al prossimo avvio) le routine automatiche.

Mi confermate?
0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Mare92, ti do il bentornato nella nostra Community! 👋

Le routine automatiche, generalmente, si disattivano automaticamente, per l'appunto, nel momento in cui una determinata condizione, che ha attivato la routine, non è più rispettata.

Se, invece, la routine automatica è attiva e quindi tutte le condizioni sono rispettate, viene mostrata sotto la voce "Routine automatiche" (Impostazioni; Modalità e routine; Routine): qui non la visualizzi?

Nel caso in cui dovesse risultare, per poterla disattivare momentaneamente, ti basterà tenerla premuta e cliccare su "Disabilita": la routine rimarrà nell'elenco delle routine, ma non verrà eseguita finché non verrà abilitata di nuovo.

Resto a disposizione per ulteriore supporto.

Ciao,

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes
Mare92
Apprentice
Opzioni
Grazie, chiaro
Ho visto ora come fare.

Cliccando sulla lista di Routine in funzione --> viene mostrata la cronologia di attivazione/disattivazione

Da lì SOLO facendo per salire di schermo, vengono mostrate le routine attive (in fila)

È possibile selezionarne una (anche automatica) e disabilitarla.
Verrà riavviata la prossima volta che si presentano le condizioni (es. Prossima volta che sono le 23:00)
0 Likes
Mare92
Apprentice
Opzioni
Qua esempio. Selezionando routine si può disattivare temporaneamente 1747742794682.jpg
0 Likes