un mese fa
un mese fa - ultima modifica un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
un mese fa
Poter arrestare una routine sarebbe utile anche per disattivare la connessione dati su 3, 4 o 5G quando si è in copertura WiFi. Sono riuscito ad attivare due routine, una per attivare i dati in assenza di WiFi, una per disattivarla in presenza di WiFi, ma sono mutualmente esclusive. Se fosse possibile disattivare una ed attivare l'altra al cambio della condizione (assenza o presenza di un collegamento WiFi) sarebbe eccezionale.
un mese fa
3 settimane fa
Dato che ho aperto il thread e forse c'è qualcosa che mi sfugge, vorrei capire perchè la seguente routine non funziona come dovrebbe.
Il senso della routin è: Quando il cellulare si collega ad uno specifico bluetooth, allora separo l'audio dell'applicazione "modalità e Routine", aumento il volume multimediale al 100%, mostro e faccio LEGGERE AD ALTA VOCE una notifica personalizzata.
Quello che ho fatto quindi è:
SE
Conesso a dispositivo Bluetooth X
ALLORA
- Separa audio applicazione (Modalità e Routine)
- Volume Multimediale (altoparlante smartphone 100%)
- Mostra notifica personalizzata (compresa lettura ad alta voce)
AL TERMINE DELLA ROUTINE
- Separa audio applicazione -> Torna allo stato precedente
- Volume multimediale -> Torna allo stato precedente
Da questa routine mi aspetto che quando mi collego al bluetooth X, dallo speaker del cellulare (e NON dal bluetooth) viene emesso il suono della lettura della notifica che ho impostato.
Quello che accade, invece, è che l'audio della notifica continua ad uscire dal Bluetooth, nonostante abbia separato l'audio dell'applicazione.
Sapete se sto sbagliando qualcosa o come risolvere?
3 settimane fa
3 settimane fa
per caso intendi l'azione "Read text aloud"? Se sì, la trovi una volta scaricata l'applicazione routine+ su Good Lock