Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità e routine, App bloccata s23 ultra

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
83 Visualizzazioni
Caster87
First Poster
Opzioni

Sono su S23 ultra, ultimi aggiornamenti sia Android che della App stessa.

Già forzato arresto e/o pulizia cache con riavvii e spegnimenti. 

Dal giorno alla notte ha smesso di funzionare e rimane in perenne caricamento coi pallini colorati e non va il touch.

Soluzioni? Che non siano resettare il telefono ecc che diventa un lavoro troppo brigoso per una cavolo di App.

 

Grazie!

0 Likes
2 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

A fronte delle prove già effettuate, hai anche tentato la Cancellazione dei Dati? In tal modo il servizio verrà resettato, perdendo anche le modalità e routine registrate, ma il problema potrebbe risolversi.

A presto.
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Caster87! Ti do il benvenuto sulla nostra Community!

 

Mi spiace per la situazione riscontrata sul tuo dispositivo in merito all'utilizzo dell'app Modalità E routine. 

 

Hai eseguito la procedura suggerita da Goll, che saluto e ringrazio, in merito alla cancellazione dei dati dell'app in questione?

 

Considera che questa operazione, come anticipato da Goll, eliminerà tutte le routine e modalità configurate al suo interno. 

 

Facci sapere se la prova ha fornito esito positivo. 

 

Ciao!

 

 

 

 


Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes