Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione wi-fi S23 ultra

(Argomento creato il giorno: 07-02-2023 08:48 PM)
8481 Visualizzazioni
Flavio99
Explorer
Opzioni
Salve, qualcuno ha problemi di connessione wi-fi con samsung S23 ultra? Siccome è il primo giorno con questo telefono, volevo sapere se fosse un problema del mio telefono, o magari un problema di rete. A quanto pare i problemi con tim sono stati risolti. Improvvisamente il telefono perde la connessione e mi compare la scritta "connesso senza internet" 
182 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io non ho problemi con il WiFi, ho Virgin Fibra.
Gianvito1
Voyager
Opzioni
a casa a me internet tim fibra funziona. prov. Palermo
0 Likes
Gianvito1
Voyager
Opzioni
ho collegato il mio wifi con il mio samsung galaxy s20+ tutto regolare
0 Likes
Opzioni
Anch'io ho avuto alcuni problemi di questo tipo. Telefono concesso senza internet al WiFi, venire gli altri dispositivi connessi normalmente
Flavio99
Explorer
Opzioni
Bene allora non sono l'unico. Io ho appena fatto un ripristino completo. Spero di risolvere. Ma se hai anche tu gli stessi problemi, non possiamo fare altro se non aspettare un aggiornamento da samsung, probabilmente è un problema software
Opzioni
Fammi sa risolvi in qualche modo
0 Likes
Flavio99
Explorer
Opzioni
L'unica cosa che ti consiglio è di fare un reset delle impostazioni di rete, se non lo hai ancora fatto.
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Nessun problema wifi ho Tim...S23Ultra 😉
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Mi spiace per le difficoltà che state riscontrando in fase di connessione WiFi. 

Il primo step da seguire è quello di verificare il comportamento in seguito a un ripristino delle impostazioni di rete, come suggerito da @Flavio99.

Per eseguirla è necessario seguire questi passaggi:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni di rete
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Trattandosi di un'operazione che richiede il tempo necessario per reimpostare tutte le connessioni correttamente, sarebbe meglio eseguirla avendo tutto il tempo necessario per reinserire i dati in tranquillità.

Fatto questo, in caso di persistenza sarebbe preferibile testare anche altre reti Wi-Fi, se possibile, anche utilizzando il tethering da un altro dispositivo.

Potete tenerci aggiornati sulla situazione?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes