Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con il sensore di prossimità

(Argomento creato il giorno: 10-06-2024 07:01 PM)
1306 Visualizzazioni
Iceman87
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti da qualche settimana ho un problema con il sensore di prossimità, o meglio penso sia quello il problema ma non sono sicurissimo.
Vi spiego, quando uso whatsapp e provo ad ascoltare un messaggio vocale tramite l'auricolare della telefonata dopo tot secondi si blocca la riproduzione come se togliessi il telefono dell'orecchio. Ho provato a fare la diagnoatica ma non da nessun tipo di problema, qualcuno può aiutarmi? Non saprei con quale altra applicazione provare a vedere se effettivamente è uh problema del mio telefono o semplicemente di whatassp 
Catty1989
Explorer
Opzioni
Ciao, io ho fatto il test del sensore di prossimità come hai spiegato tu ed è andato bene, mentre sull'app members ho fatto il test del sensore e nn riconosce il palmo , mi dice che non funziona. Cmq ho lo stesso identico problema di tutti gli altri con i messaggi audio wapp.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Iceman87,

sei riuscito ad eseguire la cancellazione dei dati come proposto da Danilo?

@Catty1989: hai avuto modo di provare ad eseguire anche la cancellazione?

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Iceman87
Pioneer
Opzioni
Ciao, purtroppo per lavoro non sono riuscito a provare. Appena riesco sicuramente vi aggiornerò se si risolve il problema
Mimí_
Student
Opzioni
*#77692#
Ha funzionato!!!
avevo il sensore in "off"
Grazie!
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mimí_, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi confermi che è tutto a posto con il tuo sensore di prossimità? Lo schermo diventa verde avvicinando il palmo della mano?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Mimí_
Student
Opzioni
Ora funziona correttamente
Grazie mille
nesly90
First Poster
Opzioni
ciao a tutti, stesso problema, non solo con gli audio di whatsapp ma anche con le chiamate, ho fatto il codice ed esce proximity: off adc: off, lo schermo non diventa verde avvicinando il palmo
0 Likes
Chiarusux
First Poster
Opzioni
Ciao, anche io ho un problema con Whatsapp: tra un audio e l'altro il suono è assordante. Ho provato a digitare questo codice sul mio A55, ma mi dà "Light sensor" e non proximity sensor...come posso fare? Grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Chiarusux. 😊

Potresti indicarmi ulteriori dettagli in riferimento alla situazione riscontrata?Tali dettagli, mi consentiranno di far chiarezza e offrirti un supporto mirato.

Cosa intendi quando scrivi tra un audio e l'altro il suono è assordante. Ho provato a digitare questo codice sul mio A55, ma mi dà "Light sensor" e non proximity sensor?

Riscontri anomalie con il sensore di prossimità? Se sì, accade esclusivamente con l'app WhatsApp? Durante l'esecuzione di una chiamata, riscontri la medesima situazione?

Fammi sapere, resto a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
Chiarusux
First Poster
Opzioni
Ciao Jessica. Provo a spiegarmi meglio, non so se il problema sia un sensore e quale.
Ho due audio su una chat Whatsapp.
Ascolto il primo audio Whatsapp e ok.
Mentre sta partendo il secondo, hai presente il DLIN tipico di Whatsapp che divide due audio?
È totalmente assordante.
Ecco qui il problema. Grazie
0 Likes