Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 Smart View Stuttering

(Argomento creato il giorno: 10-06-2024 11:22 PM)
89 Visualizzazioni
Yamato123
First Poster
Opzioni
Ciao,

Sono appena passato da S10 a S23 e smart view su S23 ha un fastidioso effetto di stuttering.
Ho provato a resettare le impostazioni network ma il problema persiste. 

Ho riprovato ad usare smart view con l'S10 e non ho riscontrato problemi.

La mia TV è una LG oled 55C7V.

Grazie
0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Yamato123, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Per poterti fornire un supporto mirato, potresti indicarmi se questo comportamento si verifica sporadicamente, oppure ogni qual volta effettui lo screen mirroring? 

Lo smartphone e il TV in tuo possesso risultano collegati alla medesima rete Wi-Fi? In tal caso, potresti provare a collegare i prodotti a una differente rete, magari generando una rete hotspot da uno smartphone?

Avresti modo, inoltre, di provare a collegare lo smartphone a una differente TV, possibilmente Samsung, e verificare se riscontri la stessa anomalia? 

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Yamato123
First Poster
Opzioni
Ciao, l'anomalia si riscontra sempre. La TV e lo smartphone sono collegati alla stessa rete, ho provato tramite hotspot da un altro telefono ma il problema rimane. Ho anche provato a impostare la frequenza di aggiornamento dello schermo dell's23 a 60hz ma il problema rimane.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Yamato123,

prova a ripristinare il processo Smart View in modo da risolvere eventuali anomalie sull'app:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Premi sulla freccetta per scegliere "Mostra applicazioni di sistema"
  • Smart View
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Se l'inconveniente persiste, è possibile che dipenda da come lo smartphone comunica con il TV e sarebbe utile testare il funzionamento con un altro televisore.

Può causare dei ritardi/lag nella condivisione dell'immagine anche la presenza di criticità sul telefono; se, ad esempio, il dispositivo è impegnato in altre attività e ha poche risorse a disposizione, lo streaming può essere disturbato.

Lo stuttering si verifica indipendentemente da ciò che stai condividendo? Anche se ti trovi semplicemente nella schermata iniziale? 

Chiudendo tutte le app in esecuzione e riavviando lo smartphone, la situazione è la stessa? 

Attendo un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes