Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mirroring Screen

(Argomento creato il giorno: 08-03-2025 10:00 PM)
131 Visualizzazioni
Silvy001
Explorer
Opzioni

Ciao.

Ho un Galaxy S23 e vorrei "trasmettere" lo schermo del mio smartphone sulla Tv Sony Bravia Oled XR-65A80J Sulle tv Samsung lo faccio con Smart View. E qui cosa posso fare? Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, se la TV supporta il protocollo Miracast, puoi utilizzare DeX.1741468686046.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Soluzione
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, se la TV supporta il protocollo Miracast, puoi utilizzare DeX.1741468686046.jpg
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Silvy001, ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝

Desidero informarti che la condivisione dello schermo mediante la funzione SmartView è garantita esclusivamente con televisori del nostro marchio. 

Tuttavia, tale opzione potrebbe permetterti di svolgere l'operazione anche con TV di terze parti, hai avuto modo di provare?

Ti ricordo che i due dispositivi devono essere collegati alla stessa rete. 

Se non dovessi riuscire a svolgere l'operazione, posso consigliarti di verificare la presenza di eventuali app, all'interno del Play Store, che possano consentirti di effettuare tale collegamento.

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
Silvy001
Explorer
Opzioni

Ciao. Smart View mi fa connettere al mio TV Sony visto che è Google  Cast solo che non riesco a vedere le immagini. Mi spiego: volevo vedere dal mio Galaxy S23 sulla TV un film in streaming ma sento solo la voce. Cosa devo fare? Grazie

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Silvy001,

tale condizione si presenta quando provi a riprodurre qualsiasi contenuto? 

Tuttavia, come ho avuto modo di indicarti in precedenza, devo confermarti che tale tipologia di collegamento, mediante SmartView, può essere garantito esclusivamente utilizzando un televisore del nostro marchio. 

Pertanto, considerando quanto stai riscontrando, è possibile che il tuo TV non sia pienamente compatibile con la funzione. 

Avresti modo di verificare se ciò accade attivando SmartView con un televisore Samsung?

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
Silvy001
Explorer
Opzioni

Con i TV Samsung funziona perfettamente (ne ho due). Evidentemente non è compatibile.  Grazie. Silvana

Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Silvy001,

ti ringrazio per il riscontro. In questo caso, possiamo confermarti il corretto funzionamento del Galaxy S23. 🙂 Sicuramente, l'inconveniente deriva dunque da una mancata compatibilità con il TV.

Per qualsiasi ulteriore necessità, consideraci a completa disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes