in data 22-02-2024 11:40 AM
in data 27-04-2024 11:51 PM
Samsung Galaxy S23+ 1000€ di telefono buttati!! durata batteria dopo l'aggiornamento 6.1 da 2 giorni a 1 giorno grazie Samsung, Ragazzi è inutile perdere tempo a parlare tra virgolette con questi (esperti) che vi danno sempre gli stessi inutili consigli, praticamente tutti hanno lo stesso problema e loro continuano a parlare di screenshot, di Wipe cache partition, queste sono operazioni mirate che vi costringono per forza di cose a farvi cambiare il vostro telefono, e una cosa che c'è sempre stata e c sarà sempre, quando lo compri ha un'ottima durata dopo 7/8 mesi arriva il classico aggiornamento che ti dimezza la durata cosi da costringervi a passare a S24 poi S25 e così via, io l'avrei cambiato fra 2 o 3 anni ma adesso sono costretto a cambiarlo subito ma adesso sono proprio stufo mi è successo con S21, S22, S23, pero una buona notizia c'è, non comprerò più un Samsung cambierò sperando di trovare una marca che non fa queste cose!!
in data 27-04-2024 11:52 PM
Samsung Galaxy S23+ 1000€ di telefono buttati!! durata batteria dopo l'aggiornamento 6.1 da 2 giorni a 1 giorno grazie Samsung, Ragazzi è inutile perdere tempo a parlare tra virgolette con questi (esperti) che vi danno sempre gli stessi inutili consigli, praticamente tutti hanno lo stesso problema e loro continuano a parlare di screenshot, di Wipe cache partition, queste sono operazioni mirate che vi costringono per forza di cose a farvi cambiare il vostro telefono, e una cosa che c'è sempre stata e c sarà sempre, quando lo compri ha un'ottima durata dopo 7/8 mesi arriva il classico aggiornamento che ti dimezza la durata cosi da costringervi a passare a S24 poi S25 e così via, io l'avrei cambiato fra 2 o 3 anni ma adesso sono costretto a cambiarlo subito ma adesso sono proprio stufo mi è successo con S21, S22, S23, pero una buona notizia c'è, non comprerò più un Samsung cambierò sperando di trovare una marca che non fa queste cose!
28-04-2024 11:07 AM - modificato 28-04-2024 11:07 AM
Ciao @Cronis,
nel tuo caso, parliamo di un thread dove viene riportato il medesimo argomento, è normale che le prove proposte siano le medesime. Questo ci consente di comprendere se la situazione sia la stessa o differente.
In ogni caso, le prove non sono volte ad un cambiamento lato smartphone, ma a una possibile risoluzione di un'anomalia.
Mi spiace leggere queste parole, ad ogni modo ti ringrazio per le tue considerazioni, saranno certamente prese in considerazione al fine di migliorare i nostri prodotti.
Resto a disposizione,
A presto!