Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve volevo chiedervi se può rovinare la batteria il fatto che a volte mi capita di caricare il mio S23 Ultra con il caricatore originale di un... Visualizza Post
Buongiorno, utilizzo WhatsApp e WhatsApp business su s23 ultra come client (dispositivi collegati), ho due problemi abbastanza seri, che su fold 3... Visualizza Post
Salve ho un Galaxy S23 con android 14, sto riscontrando un problema per quanto riguarda la modalità giochi su
game booster non riesco ad... Visualizza Post
La mia impressione dello schermo del mio S23 Ultra è davvero PESSIMA.Ho avuto in ordine: Nexus 5, LG G5, Huawei P20 PRO, Oppo Find X3 NEO ed ora... Visualizza Post
ho variato tempo fa ,admin,e admin sul router WIND3. non so perché !!!!!!! e ora non me li ricordo più!!!!! ma devo entrarci per dei... Visualizza Post
Nn riesco ad aprire i nuovi file Excel Google sheets usando il mio Samsung s23 Android. Gli stessi file si aprono con altri dispositivi e pc.... Visualizza Post
da qualche tempo s23 ultra perde la connessione , le apps non si aprono frizza e riprende tutto normalmente dopo il riavvio. E una seccatura tutte... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Quando invio un videontramite whatsapp il telefono comincia a squillare, come arrivasse un messaggio, finché non finisce di... Visualizza Post
Salve a tutti.
Avete presente che se si tiene premuto su una foto nella galleria, si trasforma in adesivo ed è possibile inviarlo su... Visualizza Post
Salve a tutti, quando sto ascoltando musica sh Samsung music , Spotify,apple music e riproduco una nota vocale da whatsapp si abbassa il volume... Visualizza Post
Ciao da un paio di giorni riscontro riavvii automatici del telefono (in 2 giorni avrà superato le 30 volte) anche a dispositivo freddo.
Dopo... Visualizza Post
Salve a tutti, sono possessore di un S23 ultra da qualche giorno. Dopo aver modificato la schermata di blocco con l'orario messo tutto a dx... Visualizza Post
Salve ho cambiato telefono da galaxy S8 al S23, mi ritrovo un problema ho perso quanto riguarda WhatsApp il duplicato di tutte le foto. Come posso... Visualizza Post
Ciao a tutti, non riesco a sincronizzare i compleanni dei miei contatti con il calendario, o meglio, nel widget del calendario e nel calendario... Visualizza Post
il mio telefono s23 ultra acquistato 2 mesi fa con caricatore 45w da un po' ha iniziato a avere problemi. se lo metto carica a velocità... Visualizza Post