Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICARICA SAMSUNG S23

(Argomento creato il giorno: 22-02-2024 11:41 AM)
452 Visualizzazioni
danielv22
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho notato che nel ricaricare il mio s23, se non utilizzo il caricatore da 20W, ma per esempio un caricatore da 12W, la presa USB nell'auto o un vecchio caricatore samsung, il telefono mi dà questa notifica e i tempi di ricarica arrivano a circa 6h.
Ho provato a cambiare più caricatori e cavi, ma non è cambiato nulla.
Specifico che il caricatore da 20W è quello più potente che ho, gli altri sono tutti di circa 10/12W.

image

Riuscireste a dirmi quale potrebbe essere il problema? C'è un wattaggio minimo per caricare il telefono? Se sì di quanto? Grazie mille
0 Likes
1 Rispondere
Opzioni
Samsung informa e suggerisce sempre ai consumatori di NON usare caricabatterie/cavi di terze parti, ma solo accessori ufficiali Samsung e idonei al proprio modello. Dunque è normale che ti esca la notifica se usi diversi accessori: non è consigliato ed è assolutamente controproducente al dispositivo. Per risolvere, utilizza caricabatteria e cavo Samsung originale, in particolare per il Galaxy S23 puoi usare la ricarica ultrarapida fino a 25W (mentre su S23+ e S23 Ultra puoi spingerti fino ai 45W).
Se ti interessa, il modello di caricabatteria Samsung da acquistare per la ricarica a 25W è EP-TA800N.
0 Likes