Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Gemini ONE UI 7.0

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
141 Visualizzazioni
Adolfo
Explorer
Opzioni
Salve a tutti,
Volevo riportare un "problema" che mi sembra strano poiché nella scheda novità della One Ui 7.0 non lo riporta:
Quando premo il pulsante laterale sul mio samsung s23+, nonostante abbia impostato Gemini come assistente predefinito, mi esce sempre prima una schermata di Google in cui mi chiede di scegliere tra Google Assistant o "Switch to Gemini". come faccio a non farla comparire e chattare direttamente con Gemini?
0 Likes
4 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Adolfo,

bentornato in Community!

Il comportamento descritto potrebbe dipendere dalle impostazioni del tasto laterale, piuttosto che dall'aver selezionato Gemini come assistente principale.

Potresti dirci come hai configurato il tasto nelle impostazioni?

Vai su:

- Impostazioni

- Funzioni Avanzate

- Tasto Laterale

Se possibile, mostraci uno screenshot delle voci che visualizzi.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
Adolfo
Explorer
Opzioni
Salve,
Il problema riscontrato è che esce una schermata schermata nella quale dice " Open Gemini or switch to Google Assistant?

You're currently using Gemini as your default digital assistant, which responds through touch or if you use 'Hey Google'. Google Assistant directly supports limited functionality when Gemini is your active assistant. Learn more

You can switch your active assistant in Settings. Bear in mind, you can't use the Gemini mobile app when Google Assistant is your active assistant.

Open Gemini" invece di andare direttamente al pop up di Gemini, nonostante lo abbia scelto come assistente preferito nelle impostazioni di google. Nelle impostazioni di Samsung cellulare mi permette di scegliere soltanto "Google" senza specificare se Assistant o Gemini. (Non mi fa allegare foto qui su members da cellulare)
Adolfo
Explorer
Opzioni
Incredibile come, appena dopo la pubblicazione della mia risposta, abbia funzionato come descritto nel pannello novità di one ui 7.0 , meglio così
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Adolfo,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊

Mi fa davvero piacere che la situazione si sia risolta! Molto probabilmente si è trattato di un inconveniente momentaneo.

Lo staff rimane a completa disposizione. 🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes