Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 02-11-2023 11:37 PM)
3735 Visualizzazioni
Tempestastorm
First Poster
Opzioni
Dopo aggiornamento su Samsung s23 ultra con Android 14 non riesco più a connettere honor band 6 qualcuno può aiutarmi grazie

0 Likes
28 Risposte
emmi28
First Poster
Opzioni
Grazie per aver contattato l'assistenza clienti di Honor,

Abbiamo ricevuto la sua email,

Consiglio di cancellare le app Health dal telefono

Attivare sul telefono la voce fonti sconosciute

( impostazioni / sicurezza / altro / inastala app da terzi ( fonti sconosciute) / selezionare app Chromo / abilitare la voce)- per i dispositivi Honor. - per altri dispositivi, contattare supporto della casa produttrice..

Scansionare il codice QR mandato via email

Fare la installazione del file APK Combo

Dal file scaricato, selezionare la versione app Health : 12.0.8.328

Verificare la disponibilità del upgrade, per il momento consigliamo di non farlo.

Riavviare telefono

Aprire la app Health

Inserire l'account Huawei (se non dispone di un account Huawei, lo deve creare e confermare) piu la password

Accetare termini e condizioni (entrambe voci)

Seguire passi per fare la installazione seguendo le indicazioni rilevate su la app.

0 Likes
emmi28
First Poster
Opzioni
Oggi ho letti che a causa delle tensioni Usa Cina l'app huawei health è stata rimossa dagli store android. L'app honor health supporta solo da honor 7 in avanti. Una ricerca su google suggeriva l'app petal health. Ho provato. Non funziona. Ed è solo in coreano.
0 Likes
emmi28
First Poster
Opzioni

Con ipad sono riuscita ad associare il dispositivo. Su samsung store e appstore huawei health non è più presente. Da qui [RIMOSSO] è scaricabile. Ma non so se é sicuro.

0 Likes
Gion Dierre
First Poster
Opzioni

GRAZIE AMEMI!!

Ho scaricato l'app huawei health su un vecchio smartphone CON android 9. Ho associato lo smartwatch al telefono, ho aggiornato il firmware dello Smartwatch tramite l'app appena installata. Al termine ho disinstallato l'app dal vecchio telefono e ho riassociato senza problemi lo smartwatch Honor Band 6 al telefono allo smartphone in uso con android 14. 

salvatore acunzo
First Poster
Opzioni

io ho risolto il problema in questo modo.

avevo il problema che hanno tutti ossia non era possibile mandare a buon fine il paring e associazione. la mia compagna che ancora non aveva fatto aggiornamento o se avete una versione android precedente procedete a fare update del firmware del dispositivo attualmente ho la 10.3.1.26 io avevo la 10.3.1.24. finito aggiornamento poi sul mio samsung con android 14 one UI6.0 è andato tutto liscio. mi spiace che prima di tutte ste prove avevo resettato anche il dispositivo perdendo un po' di cose le ultime perché grazie invece ad account il pregresso l'ho recuperato.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao salvatore acunzo, benvenuto 🤝!

Sono lieto abbia risolto a seguito dell'aggiornamento.

Laddove avessi assistenza potrai contare sulla nostra rete di supporto. 

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
eligia
First Poster
Opzioni
Grazie Anemi, erano giorni che non riuscivo ad associare la mia honor band 6 al nuovo samsung A35 con Android 14!!! Poi ho trovato questo utilissimo blog e grazie al tuo consiglio ho aggiornato il firmware dello smartwatch con l'app del vecchio telefono e dopo è finalmente andata a buon fine la ri-associazione al nuovo. Grazie Grazie!!! Consiglio a tutti coloro che hanno problemi simili di seguire la stessa procedura
0 Likes
STEZY
First Poster
Opzioni
Sei un grande!!!! GRAZIE
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao STEZY, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung!

Siamo lieti che la Community ti sia stata d'aiuto! 😄

Non esitare a scrivere in caso di ulteriori dubbi o perplessità.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes