Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android Auto

(Argomento creato il giorno: 10-05-2025 08:06 AM)
146 Visualizzazioni
TMatt01
Student
Opzioni
Buongiorno, dopo aggiornamento ad one UI7 sul mio 23ultra, non riesco più a collegarlo tramite android auto. Premetto che prima di aggiornarlo si connetteva sempre con cavo all'auto, adesso quando lo connetto mi esce una schermata dicendomi che c'è un problema al caricabatterie e di cambiarlo nel caso il problema persiste. Mio padre con a54 non ancora aggiornato ad ui7 e stesso cavo si connette alla perfezione. È successo a qualcuno?
0 Likes
3 Risposte
Kristi4n72
Apprentice
Opzioni
Uguale per me e s22+ con Blue and Me, si collega la prima volta del paring e poi min si collega più finché non ricancello tutto
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, sto leggendo di tantissime persone che dopo l'aggiornamento non riescono più ad utilizzarlo. Spero tanto sia Samsung sia Android facciano aggiornamenti riparatori... per chi, come me, usa tantissimo android auto e un enorme disagio
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

vi do il bentornato Kristi4n72 e TMatt01. 😊

Mi spiace per l'accaduto.

Avete riscontrato la stessa condizione anche utilizzando il modulo Bluetooth?

A tal proposito, è possibile che il sistema della vettura non sia perfettamente ottimizzato per la nuova versione del sistema operativo presente sul dispositivo.

Alla luce di ciò, vi consiglio, qualora non lo aveste ancora fatto, di effettuare un test utilizzando un cavo differente e verificare se l'inconveniente persiste.

Inoltre, raccomando di eliminare i dati dell'app Android Auto, così da rimuovere eventuali interferenze che potrebbero compromettere il corretto funzionamento del collegamento:

• impostazioni
  • applicazioni
  • applicazioni personali
  • mostra app di sistema (attiva)
  • Android Auto
  • spazio di archiviazione
  • cancella dati

L'operazione non coinvolgerà i vostri dati personali.

Fatemi sapere, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes