Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio contrasto automatico quando non tocco display

(Argomento creato il giorno: domenica)
76 Visualizzazioni
scingiapaje
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, 
ho da poco acquistato un Galaxy S23 Ultra versione americana (SM-S918U) ed ho flashato Android 16 con One UI 8.0 tramite Odin. 
Ho notato che, in alcune situazioni, quando non tocco lo schermo per circa 2 secondi c'è una specie di cambio contrasto automatico, che si toglie quando vado a toccare il display. Allego video per maggiore chiarezza.
Sto facendo altri test, ma sembra che tale problema non si presenti se blocco il refresh rate a 60Hz.
È un comportamento normale? Ho avuto per un periodo un Pixel 7 Pro e non avevo riscontrato cose simili con display a 120Hz. Può essere un bug della ROM?

Grazie in anticipo,
Stefano

0 Likes
1 Rispondere
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @scingiapaje, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Lato Samsung, l'operazione che hai eseguito tramite utilizzo di software non autorizzato è sconsigliata.

Quanto riscontri, infatti, può dipendere dall'installazione del software con le modalità indicate, pertanto non abbiamo modo di garantirti il corretto funzionamento.

Inoltre, preciso che la nostra rete di assistenza non fornisce supporto per la modifica del firmware e ripristino dello stesso. In questo caso, qualora volessi tornare al software previsto, sarà necessario procedere autonomamente.

Resto a disposizione per ulteriori necessità.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes