Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema aggiornamento software

(Argomento creato il giorno: 08-07-2023 02:20 PM)
247 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Guybrush90
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato un s23 qualche giorno fa e credo di avere un problema con il download degli aggiornamenti. Attualmente, sul mio dispositivo, è presente la versione di aprile (build: S911bxxu1awc8) e, quando effettuo una ricerca, mi dice che il software è aggiornato. Può essere normale? Ho visto che sono stati rilasciati ulteriori aggiornamenti in questi mesi. Grazie mille
0 Likes
Guybrush90
Explorer
Opzioni

Grazie per la risposta. Ho effettuato un hard reset e purtroppo continuo ad avere lo stesso problema. 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Hai per caso cambiato il CSC con sw alternativi?
Saverio Casadidio
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Centro assistenza autorizzato e in particolare i Samsung Customer Service. Vai su samsung.com/it/support/centri-assistenza .

Poichè il tuo dispositivo è Garanzia Europa, chiamali per chiedere se trattano anche dispositivi europei e magari anticipa loro la problematica.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Saverio571
MegaStar
Opzioni
Allora, non so se lo hai fatto tu o meno, ma il telefono ha un CSC EUX. I terminali polacchi debbono avere come CSC PLS.
Ho il sospetto che sia stato cambiato il CSC è potresti avere il problema dei mancati aggiornamenti
Saverio Casadidio
Guybrush90
Explorer
Opzioni
No, lo smartphone ha 2 giorni di vita e ho solo effettuato un ripristino dei dati presenti sul mio vecchio Samsung tramite smart switch 😔
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Hai effettuato l'aggiornamento con SmartSwitch e POI il reset?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Era usato? Giusto?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Allora mi sa lo ha fatto chi te lo ha venduto. Dove lo hai preso?
Saverio Casadidio
0 Likes
Guybrush90
Explorer
Opzioni
Smart switch non mi segnalava aggiornamenti, quindi mi sono limitato a fare un backup, hard reset e poi una nuova ricerca tramite smartphone e smart switch
0 Likes
Guybrush90
Explorer
Opzioni
No, smartphone nuovo nella sua confezione originale... ovviamente ancora sigillata
0 Likes