Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PERDITA SEGNALE WI-FI

(Argomento creato il giorno: 21-06-2024 02:09 PM)
95 Visualizzazioni
Luiscol
Journeyman
Opzioni
Ahimè mi ritrovo a scrivere per l'ennesima e segnalare lo stesso problema che nessun aggiornamento ha ancora risolto.
Il segnale wi-fi in casa viene continuamente perso passando ai dati della sim ,poi tornare al wi-fi, puoi nuovamente ai dati della sim e così via...
Ho anche un A 54 che non da assolutamente questo tipo di problema così come tutti gli altri telefoni presenti in casa...
Nessuna soluzione proposta è stata risolutiva!
Avete lo stesso problema?
Imbarazzante
0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato @Luiscol,

mi spiace apprendere questi dettagli. A tal proposito, ho avuto modo di visionare lo storico delle tue interazioni, hai eseguito i test proposti?

Inoltre, hai eseguito anche un ripristino ai dati di fabbrica, previo backup?

Qualora sia così, ritengo opportuno recarsi presso un nostro centro di assistenza per una perizia. A tal proposito, posso avere cortesemente il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura indicarti quale sia il centro più vicino a te.

Fammi sapere, 

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Luiscol
Journeyman
Opzioni
Il cap è 03040, ho fatto tutto ciò che chiedevi ma non ho ottenuto nessun tipo di risultato. Inoltre continuo a ricevere telefonate dove sento squillare solamente il telefono senza avere possibilità di rispondere e sapere chi sia per trovare la chiamata persa...
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Luiscol,

grazie per il riscontro.

In questo caso, potrai richiedere subito una perizia del tuo smartphone presso il seguente Centro Assistenza ⬇️

Andrea_C1_1-1719915642624.png

Qui potrai trovare la nostra mappa completa dei Centri Assistenza Autorizzati:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/#:~:text=al%20numero%20800-7267864%20per,siamo%20q....

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes