Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 Ultra non riconosce i lettori SSD M2

(Argomento creato il giorno: 21-06-2024 02:14 PM)
105 Visualizzazioni
LucaMannara
Journeyman
Opzioni
Salve, ho cercato anche in rete un eventuale risposta a questo problema. Non riesco a farmi capace come uno Smartphone Premium non riesca a leggere, anzi, alimentare un lettore SSD M2. Ho provato vari modelli sia di lettori che diverse memorie ma il risultato è sempre lo stesso, si accende il LED power del lettore ma non lampeggia quello presente sulla scheda M2.
La mia rabbia è che se li collego al Galaxy Note 8 e Note 20 Ultra funziano perfettamente, con l'S23 Ultra niente! Se fosse un problema di alimentazione, perché allora riesce a funzionare con hard disk rigidi? Non richiedono più alimentazione dato che devono far girare il disco rigido all'interno?
0 Likes
1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato @LucaMannara,

mi spiace apprendere il tuo disappunto.

A tal proposito, il collegamento viene stabilito in modo diretto, oppure utilizzi un adattatore?

Questo aspetto è molto importante, in quanto vi è la possibilità che l'adattatore limiti la connessione.

Connettendo una pendrive al tuo Samsung S23 Ultra, riscontri la medesima situazione?

Inoltre, collegando il telefono ad un PC, mediante cavo preposto, riesci a procedere con il trasferimento\visione dei dati? Procedendo in tal senso, dovresti visionare dal menù a tendina del device, le voci dedicate.

Mi fai sapere?

Resto a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes