Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Menù app verticale

(Argomento creato il giorno: 21-06-2024 11:21 AM)
1062 Visualizzazioni
begox
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato un Galaxy S23 e mi sto trovando molto bene, l'unico inconveniente è che non mi trovo bene con il menù app in orizzontale. 
Sono troppo abituato al menù app verticale, non c'è un modo per poterlo mettere in verticale?
Il telefono è aggiornato ad Android 14 e One UI 6.1
Ringrazio chi mi vorrà rispondere 
0 Likes
4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao begox, benvenuto 🤝!

Chiaramente, ognuno di noi ha delle preferenze e capiamo come il passaggio da un dispositivo mobile ad un altro possa, in un primo momento, generare un po' di spaesamento. 

Tale sentimento passerà col tempo, te lo posso garantire. 

Detto ciò, devo confermarti che non è possibile modificare il tipo di visualizzazione e scorrimento delle pagine degli applicativi. Eventualmente, all'interno del Play/Galaxy Store, potresti trovare degli applicativi che simulano questa condizione.

Essendo delle app di terze parti, tuttavia, non abbiamo modo di garantirti il loro corretto funzionamento ne la loro compatibilità.

Se dovessi aver necessità di supporto, conta pure su di me 😊.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
begox
Apprentice
Opzioni
Grazie per la risposta
A parte questo piccolo inconveniente per il resto mi sto trovando benissimo con questo splendido smartphone.
Oggi stavo leggendo qualche articolo su internet per cercare di vedere se si potesse risolvere il problema (prima di leggere la tua risposta) e sembra che con la versione di One UI 6.1.1 dovrebbe essere rimesso il cassetto delle app con scorrimento verticale.
Speriamo
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao begox, 

grazie per il feedback positivo sul Galaxy S23, sono lieta che ti soddisfi! 😊

Teniamo in grande considerazione le opinioni degli utenti, perciò non è insolito che gli aggiornamenti del software possano implementare delle soluzioni per venire incontro ad eventuali esigenze. Al momento, tuttavia, non ho modo di poterti confermare se la prossima release One UI conterrà tale modifica, in quanto non sono state rilasciate informazioni ufficiali.

Nel frattempo, condivido volentieri la tua opinione con il nostro team di sviluppo. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
begox
Apprentice
Opzioni
Ciao Cornelia, ti confermo che mi sto trovando benissimo con S23, ho utilizzato top di gamma di altre marche ma S23 lo reputo superiore in tutto, e in più ha un sacco di personalizzazioni. Prima dell'acquisto avevo un po paura per l'autonomia della batteria ma per il momento arrivo sempre a sera senza problemi.
L'ultimo Samsung che ho avuto penso fosse un Galaxy Note 5 e devo dire che anche l'ecosistema Samsung è migliorato tantissimo.
Spero venga implementato il cassetto app a scorrimento verticale nel prossimo aggiornamento