Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7 Modificare Cassetto App

(Argomento creato il giorno: 25-05-2025 03:31 AM)
247 Visualizzazioni
tonik83
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti ho appena installato gli aggiornamenti e mi ritrovo il. Menù che prima aprivo scorrendo verso il basso che per trovare le altre applicazioni dovevo andare in avanti verso destra o sinistra, mentre adesso mi fa solo scorrere verso il basso e non mi trovo a mio agio, su altri Smartphone si chiama cassetto app tutte le applicazioni insomma. Vorrei sapere come modificare e se si può ritornare al vecchio movimento.

Per quanto. Riguarda l Always On display invece vorrei personalizzarlo ma me lo fa soltanto disattivare ricordo che sul mio vecchio Samsung potevo mettere diversi quadranti. Se si può ditemi come fare. Grazie a chi mi risponderà come sempre samsung Top. 
3 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
3 puntini in basso, ordina e puoi tornare allo scorrimento orizzontale
tonik83
Pioneer
Opzioni
Risolto ma bisognava andare su ordina.. Purtroppo non c'era scritto tipo orientamento menu o altre cose simili. Cmq grazie mille
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @tonik83,

il menu a cui fai riferimento nei nostri dispositivi Galaxy viene chiamato Schermata Applicazioni e ti confermo che, con la One UI 7, è stato lievemente modificato: la funzione ora supporta lo scorrimento verticale quando le icone delle app sono posizionate in ordine alfabetico, sostituendo lo scorrimento orizzontale delle versioni software precedenti. Lo scorrimento orizzontale, invece, è lo stesso di prima quando l'ordinamento delle icone è personalizzato.

Per quanto riguarda Always On Display, ti consiglio di verificare le personalizzazioni offerte dal modulo Good Lock, un'app Samsung che ti consente di modificare l'interfaccia in vari modi:

https://galaxystore.samsung.com/detail/com.samsung.android.goodlock?langCd=it

All'interno di tale app dovresti trovare il modulo LockStar che ti permette di personalizzare anche l'AOD. Se questa impostazione non è disponibile, posso consigliarti di continuare a monitorare la disponibilità di nuovi aggiornamenti in quanto non è da escludere che questa funzione possa essere implementata. 

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert