Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema One UI 8 con Samsung Dex

(Argomento creato il giorno: ieri)
57 Visualizzazioni
faber_fortunae
First Poster
Opzioni
Non so a quanti sia successo, ma con la migrazione alla One UI 8 sono rimasto orfano di molte funzioni utili di Samsung Dex: poco male, l'importante è che funzioni. Tuttavia rilevo come ci siano molti problemi, in gran parte penso dovuti a problemi software, ma a questo punto ancora più fastidiosi perché la One UI 8 gira da diverso tempo:

1) Manca qualcosa accanto al drawer applicazioni, anche quando non ci sono app aperte; è fastidioso anche perché non so effettivamente se ci sia qualcosa aperto oppure no.

image

2) Ogni applicazione si apre come se fosse in modalità smartphone: Gmail non ha la barra laterale a sinistra aperta e l'anteprima della mail a destra, ma (come sul telefono) l'elenco delle mail, Firefox apre con visione smartphone (okay, già lo faceva) e quando si mette la visualizzazione desktop semplicemente espande la versione in una visualizzazione illeggibile (tutto okay su Samsung Internet)

3) non trovo più impostazioni/labs relative a Samsung Dex: immagino sia dovuto all'appiattimento sulla modalità standard, ma era interessante avere più personalizzazione e settaggio.

Spero che ci siano aggiornamenti, anche lato Samsung che risolvano questi problemi
1 Rispondere
elisabettasemproni
Navigator
Opzioni
Io ho un samsung galaxy A36 5G dal 2 ottobre aggiornato dal primo giorno a one ui 8 ed android 16 ed un galaxy tab A9 plus con android 15 e one ui 7 dal 3 ottobre entrambi vanno benissimo non ho riscontrato alcun problema finora. Anzi la samsung sui nuovi telefoni garantisce 6 anni di aggiornamenti software sulla serie A e 7 anni sulla serie S.
0 Likes