Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Jack audio

(Argomento creato il giorno: 16-08-2023 01:24 PM)
2722 Visualizzazioni
BERTBRE
Explorer
Opzioni
Salve a tutta la community, ho da poco comprato un s23 ultra e ho subito notato la mancanza del Jack audio, cosi ho comprato un adattatore con attacco USB-C. Ma il telefono non lo legge come adattatore e di conseguenza non fa funzionare i dispositivi collegato tramite quest'ultimo... Consigli per risolvere il problema? Grazie in anticipo a tutti. 
0 Likes
12 Risposte
Soluzione
IvanGamba
Navigator
Opzioni
È un adattatore originale? Altrimenti potrebbe non essere riconosciuto correttamente
0 Likes
BERTBRE
Explorer
Opzioni
Non è originale, volevo sapere se ci fosse magari quakvhe applicazioni o qualcosa che si potesse fare per farlo funzionare
0 Likes
Soluzione
Dadelandia
Mastermind
Opzioni
Ciao,
i telefoni negli ultimi anni sono sprovvisti del jack audio. In alternativa puoi utilizzare un adattatore originale, meglio se utilizzi auricolari Samsung tipo C che si collegano direttamente col cavo nella porta USB. Altrimenti, soluzione ancora più intelligente, acquistare auricolari senza fili come le Galaxy Buds Live o le Galaxy Buds 2 che sfruttano il segnale bluetooth per funzionare correttamente.
Se hai bisogno di altre info non esitare a chiedere qui in community.
A presto
Soluzione
George_S23ULTRA
Voyager
Opzioni
Ciao,

come ha detto anche Dadelandia puoi utilizzare gli auricolari Samsung di tipo USB-C ( io possiedo anche le Galaxy Buds 2 Pro, in modo tale da poter parlare al cellulare o guardare un film anche quando è in carica ).

Comunque, ti lascio il link delle cuffie ( le puoi trovare anche alla comet o altri store )
https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/type-c-earphones-black-eo-ic100bbegeu/
0 Likes
BERTBRE
Explorer
Opzioni
Ok ragazzi grazie mille a tutti per le delucidazioni.
culiciov
Student
Opzioni
Si ma la soluzione ? Uno paga un telefono mezzo stipendio ..... per leggere il.messaggio dispositivo usb non riconosciuto ? Mah .... fixate e fate i seri
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @culiciov,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni in merito all'inconveniente che stai riscontrando?

Possiedi anche tu un Galaxy S23? 

Hai collegato degli auricolari all'ingresso USB del tuo smartphone e hai rilevato tale messaggio di errore?

Si tratta di cuffie originali Samsung? Tieni presente che è preferibile adoperare sempre degli accessori originali. La compatibilità con prodotti di terze parti non può essere garantita.

Ad ogni modo, se così fosse, ti consiglio di verificare se ciò accade utilizzando degli auricolari differenti. 

Perdonami per le numerose domande, tali informazioni saranno fondamentali per poter svolgere delle verifiche mirate.

Fammi sapere, grazie.

Buona serata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
BERTBRE
Explorer
Opzioni
Si salve, no ho riscontrato tale problema solo con questo adattatore perché ho provato delle cuffie originali e funziona alla perfezione
0 Likes
culiciov
Student
Opzioni
Il discorso non é comprare o no auricolari originali ...il problema é che.non potete costeingere i clienti samsung a buttare auricolari o adattatori usb-jack .... sarei costrwtto a comprarw solo cose originali samsung?.... mi sembra yn tantino scorretto....vedete di rendere compatibile tutto .