Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Jack audio

(Argomento creato il giorno: 16-08-2023 11:06 AM)
3566 Visualizzazioni
BERTBRE
Explorer
Opzioni
Salve a tutta la community, ho da poco comprato un s23 ultra e ho subito notato la mancanza del Jack audio, cosi ho comprato un adattatore con attacco USB-C. Ma il telefono non lo legge come adattatore e di conseguenza non fa funzionare i dispositivi collegato tramite quest'ultimo... Consigli per risolvere il problema? Grazie in anticipo a tutti. 
0 Likes
Salta alla soluzione
12 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@BERTBRE, ti ringraziamo per il riscontro, siamo lieti che le difficoltà siano circoscritte al solo uso dell'adattatore in questione.

In questo caso, è evidente che il messaggio di errore sia derivato da un malfunzionamento o una mancata compatibilità dell'adattatore in questione, dato che la porta USB funziona in modo corretto quando utilizzi auricolari originali Samsung.

Restiamo a disposizione!

@culiciov da parte nostra non c'è l'intento di <<costringere i clienti samsung a buttare auricolari o adattatori usb-jack>> non originali, in quanto la porta USB-C, di base, funziona con un adattatore con tale uscita: tuttavia gli adattatori non originali non sono prodotti da noi, dunque non abbiamo informazioni precise sulle loro caratteristiche tecniche e non possiamo garantirne il funzionamento.

Il corretto funzionamento degli accessori con i vari dispositivi presenti sul mercato, infatti, può essere garantito solo dal produttore degli accessori stessi: lato nostro, quindi, possiamo garantire con totale certezza esclusivamente il funzionamento dei nostri prodotti.

Ad ogni modo, se desideri la nostra assistenza, potrai rispondere alle domande del collega Andrea, utili per avere un quadro chiaro del tuo caso.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

TonySam1
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti
Il mio S23 ultra nuovo, cioè 2 mesi circa, quando registro video o video chiamata l'audio fa un fruscio tale da non sentire praticamente nulla...
Cosa potrebbe essere ?
E come si risolve ?
Grazie
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao TonySam1, 

ho risposto al tuo commento nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/l-audio-del-mio-s23-ultra-non-va/m-p/9193458

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes