Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App per scaricare musica

(Argomento creato il giorno: 16-08-2023 01:21 PM)
1367 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buongiorno a tutti, sapete dirmi come mai le varie app che ho scaricato per ascoltare musica ( le scarico e le passo poi su una chiavetta da tenere in macchina) mi danno tutte la dicitura " error source" , non permettendomi né di ascoltare. né di scaricare?. Grazie. 
0 Likes
6 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Queste. Ma anche con le altre che ho scaricato e poi rimosso poiché non funzionano. Stesso erroreScreenshot_20230816_133601_One UI Home.jpg
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Probabilmente app fasulle

Meglio Spotify con il piano premium da la possibilità di ascoltare anche offline oppure altri servizi di streaming

Oppure altre soluzioni
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Queste app scaricano le canzoni da YouTube, per cui, scaricando i video, è possibile che nel file .mp3 siano compresi i dati visivi del file .mp4. Potresti aggirare questo problema scaricando un'applicazione che converta i file in .mp3, e convertendo in questo formato il file .mp3 stesso: in questo modo, dovresti riuscire a "rimuovere" i dati sul video che causano l'errore, a patto che la causa sia questa ovviamente.

L'unica rottura è che dovrai riconvertire tutte le canzoni, una ad una, e questo potrebbe prendere del tempo.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Andrea1773,

non ho ben capito l'operazione che svolgi.

Le App sono chiaramente scaricate sul cellulare, giacchè posti anche uno screenshot a riguardo; tuttavia, fai riferimento ad un trasferimento tramite chiavetta USB.

Mi confermi che estrai la musica scaricata dalla memoria sul telefono per poi impiantarla su una pen drive esterna, da collegare alla vettura?

Riscontri lo stesso tipo di errore collegandoti alla vettura anche col cellulare stesso, tanto via cavo quanto via Bluetooth, utilizzando o non utilizzando Android Auto?

Fammi sapere i dettagli, resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buongiorno si, estraggo le canzoni dalla memoria del telefono per passarle sul PC, e da lì su una pen drive. Invece se collego il telefono (sia con sia senza cavo) alla vettura funziona bene. Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Andrea1773,

ti ringrazio per il dettaglio. In questo caso, tuttavia, emerge un altro quesito: l'errore "error source" citato nel tuo primo post in quale circostanza viene proposto? Quando scarichi la traccia musicale dall'app o quando provi ad avviare la traccia dopo averla scaricata e trasferita sulla pen drive?

Da quanto scrivi, se colleghi direttamente il telefono alla vettura non riscontri difficoltà: in questo caso, quindi, è da escludere un errore legato allo smartphone.

In questa circostanza, sarebbe più opportuno fare riferimento agli sviluppatori dell'app, al fine di capire di più sulle caratteristiche dei file audio scaricati o verificare se l'inconveniente risulta essere strettamente legato alla pen drive utilizzata.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes