Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App camera và in crash one ui 7

(Argomento creato il giorno: 28-04-2025 10:48 PM)
108 Visualizzazioni
Osv19
First Poster
Opzioni
salve, con l'ultimo aggiornamento aprendo l'app camera e avviando "video pro" se si tocca l'icona del microfono (per le varie modalità di registrazione audio) l'app camera và in crash. Ho provato a cancellare la cache e riavviare il dispositivo ma non ho risolto...
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Osv19, bentornato nella Community Samsung! 👋

Mi dispiace per quanto riscontrato. Questa situazione si verifica costantemente? 

Oltre a eliminare la memoria cache, prova a cancellare i dati dell'applicazione; non perderai nessun dato personale:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

In questo modo, l'app verrà ripristinata ai valori predefiniti, quindi eventuali errori verranno risolti.

Se l'anomalia persiste, ti chiedo di testare il funzionamento avviando il telefono in Modalità Provvisoria (Sicura): in questo speciale ambiente di test vengono caricate e sono attive solo le applicazioni preinstallate; tutte le applicazioni installate successivamente, sono temporaneamente disattivate. Se l'anomalia non si presenta, quindi, significa che è causata da una o più applicazioni che incidono in modo negativo sul funzionamento.

Per attivare la modalità provvisoria procedi così:

• tieni premuto il tasto d’accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento
  • tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”
  • tocca “Modalità sicura”
  • il telefono si riavvia per mostrare la home con la modalità provvisoria

Per uscire da questo sistema è sufficiente un semplice riavvio. 

Se l'app funziona in modalità provvisoria, ma non in modalità normale, dovrai dunque individuare e rimuovere l'applicazione responsabile dell'inconveniente. Fammi sapere qual è l'esito dei test. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Osv19
First Poster
Opzioni
Ciao Cornelia, grazie per avermi risposto, ho fatto come mi hai detto ...e purtroppo si verifica anche in modalità provvisoria! 😩
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Osv19,

ti ringrazio per il tuo riscontro.

Considerato il persistere del comportamento anche in modalità provvisoria, ti suggerisco di inoltrarci una segnalazione di errore.

In questo modo, il nostro reparto di competenza avrà la possibilità di effettuare maggiori verifiche in merito all'inconveniente riscontrato.

Per l'invio della segnalazione, dovrai riprodurre il comportamento e poi procedere come indicato nella guida presente a questa pagina:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/

Ti ricordo che è consigliabile inserire una descrizione il più dettagliata possibile, allegare eventuali screenshot e video o indicare le prove che si sono eseguite in autonomia.

Una volta ricevuta la segnalazione, il nostro reparto analizzerà i dati per verificare l’origine del fenomeno e ti fornirà un riscontro, tramite un messaggio sull’app Samsung Members installata sul dispositivo.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes