Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riordinare file audio

(Argomento creato il giorno: 25-03-2025 01:09 PM)
58 Visualizzazioni
Lalaura54
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, avrei bisogno di riordinare la sequenza dei miei file audio (ad esempio le parti di un audiolibro in sequenza scorretta). Mi sembrava di ricordare che dall'archivio si potesse cliccare su un file e trascinarlo in alto o in basso, ma non riesco più...qualche suggerimento? Grazie!
Laura
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Lalaura54, bentornata nella Community Samsung! 👋

Il tuo dispositivo è un Galaxy S23 Ultra, è corretto? 

I contenuti delle cartelle sull'app Archivio possono essere ordinati per nome, per data, per tipo e per dimensioni, ma non è previsto poterli riordinare manualmente spostandoli in alto o in basso. Se hai necessità di ordinare dei contenuti in un certo modo, quindi, posso suggerirti di rinominarli in modo che risultino successivi.

L'app che utilizzerai per riprodurli, potrebbe invece consentirti di ordinarli in modo personalizzato, per poterli ascoltare secondo le tue preferenze: con la nostra app Samsung Music, per esempio, puoi creare delle playlist con i brani (o gli audiolibri, in questo caso, se sono in un formato supportato) nell'ordine da te preferito:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sec.android.app.music&hl=it

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Lalaura54
Pioneer
Opzioni
Sì, il mio dispositivo è un s23 ultra. Uso la app Samsung music, ed effettivamente con le playlist riesco ad avere dei brani ordinati, però mi sembra di aver capito che anche nall'app non si riesce a spostarli fisicamente giusto? Grazie, niente di vitale comunque 😉
0 Likes