Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Bixby text call Italiano dopo aggiornamento ad Android 14 e OneUI 6.0

(Argomento creato il giorno: 30-10-2023 11:43 PM)
645 Visualizzazioni
IGBTsat
Journeyman
Opzioni
Dopo avere aggiornato S23 Ultra a OneUI6 e Android 14 finalmente è apparsa la possibilità di scaricare altre lingue sulla funzione Bixby text call. 
Il problema è che il link su Galaxy App è errato o mancante, per cui non è possibile selezionare l'italiano.

Avete lo stesso problema?
Esiste una soluzione? 

Ciao

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
IGBTsat
Journeyman
Opzioni
Ho risolto disinstallando le precedenti voci italiane TTS che avevo già con Android 13 e OneUi5.1. Dopo aver riavviato il telefono sono riuscito a selezionare l'italiano su Bixby Text Call.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Boh_
Pioneer
Opzioni
Io ho la versione italiana dalla one ui 5.1, ora ho one ui 6.0 (ho s23 plus)
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

invia una segnalazione di errore via Samsung Members facendo così:

- riproduci l'errore (magari fai una registrazione schermo) facendo tutti i passaggi;
- entro 3 minuti vai su Samsung Members, Supporto, Segnala Errore, Applicazione, spiega il problema, allega la registrazione dello schermo e invia i dati di sistema.

Il Team di Samsung Members ti fornirà poi un riscontro in merito.

Nel frattempo puoi ovviare all'inconveniente in un altro modo. Apri Bixby, fai tap sull'ingranaggio delle impostazioni (se lo configuri dalla modalità Scopri hai 3 puntini oppure una freccia in alto a sinistra che ti porta alle Impostazioni).

Vai su "Modalità su Dispositivo", attivala e scarica Bixby On Device Resources Italiano (IT) (La lingua deve essere già impostata su Italiano.

Dopodiché ti verrà chiesto di scegliere una lingua per On Device, io ho scelto quella maschile (Voce 2).

Ora torna su Bixby Text Call e dovrebbe fartelo usare! 😊

A presto.


Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
IGBTsat
Journeyman
Opzioni
Ciao, ho provato la soluzione che hai proposto. Avevo già tutto installato. Unico problema rimane Bixby Text Call. Ho scritto al supporto. Grazie per l'aiuto
0 Likes
Elel01
Maestro
Opzioni
Non saprei, io uso bixby text call in italiano da quando è stato annunciato. Ora finalmente però con android 14 posso passare alla trascrizione anche mentre sto facendo una telefonata e non devo per forza rispondere direttamente con Bixby
0 Likes
Soluzione
IGBTsat
Journeyman
Opzioni
Ho risolto disinstallando le precedenti voci italiane TTS che avevo già con Android 13 e OneUi5.1. Dopo aver riavviato il telefono sono riuscito a selezionare l'italiano su Bixby Text Call.
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

IGBTsat, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

Sono veramente lieto che l'inconveniente sia stato risolto e ti ringrazio per averci fornito aggiornamenti in merito. 

Resto a tua completa disposizione per qualsiasi richiesta!

A presto!