Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento S23 ultra ad android 15 UI 7.0

(Argomento creato il giorno: 30-04-2025 09:34 PM)
548 Visualizzazioni
Archimede66
Apprentice
Opzioni
Finalmente è arrivato l'aggiornamento ad android 15 e UI 7.0 ma devo rilevare un consumo eccessivo della batteria non arrivando a fine giornata. Speriamo in un aggiornamento a stretto giro per risolvere il problema.
0 Likes
15 Risposte
Livio05
Pathfinder
Opzioni
Non sei il primo che lo dice. Io ho un S23 normale e segnalo in realtà un netto miglioramento della batteria. Pare sia diverso per ognuno questo punto.
0 Likes
Lollo95
Voyager
Opzioni
A me invece è leggermente migliorata, anch'io ho S23U.
Francesco6424
Pathfinder
Opzioni
Dipende sempre dall'uso che fai
0 Likes
Francesco6424
Pathfinder
Opzioni
A me invece unica app su S23 ultra controllo drastico di batteria tik tok assorbe parecchio, specialmente che guardo live a catena io
0 Likes
Francesco6424
Pathfinder
Opzioni
Video log meritava su S23 Ultra peccato non c'è, spero in one UI 7.1 lo implementano, che è un super telefono anche
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
A me non è cambiata per nulla. Tieni conto comunque che col nuovo software la batteria deve inizialmente adattarsi alle nuove caratteristiche e tipi di usura sulle tue abitudini,vedrai che poi migliora; Perché il software calcola il ciclio temporale di utilizzo su tutto ciò che usi,quindi andrà a calibrare come,quando e quanto la batteria consuma giornalmente. Gli aggiornamenti non risolvono i problemi di batteria,risolvono i problemi del software e dei comportamenti digitali del telefono legati a esso,ma non la batteria.
0 Likes
Archimede66
Apprentice
Opzioni
Uso il telefono come quando era installata la versione precedente,purtroppo il mio ha un consumo batteria eccessivo, speriamo in un aggiornamento migliorativo
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
E quello non c'è nulla di strano,specialmente se ci passi i secoli dietro. Tik tok è come Youtube,ciuccia alla grande e scalda la batteria. Sono app pesanti
Note11
Helping Hand
Opzioni
Caspita, ci sono decine di commenti tutti con gli stessi argomenti e qui continuano a scrivere che ci vuole un ripristino ai dati di fabbrica..ma lasciate uno smartphone clamoroso come S23 Ultra in pace!
0 Likes