Sapete qualcosa su questo lettore di musica, volevo cambiare musica tramite tasti audio ma dice nessun permesso? ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Sapete qualcosa su questo lettore di musica, volevo cambiare musica tramite tasti audio ma dice nessun permesso? ... Visualizza Post |
Tutto in 4g Tutte le App in sospensione avanzata tranne WhatsApp Facebook e messenger Come mai one UI home risulta 1 ora... Visualizza Post Ciao @Macellaio8 e @marianos23ultraxx, dai grafici che avete proposto, non si rilevano consumi anoma... Visualizza Post |
Ciao a tutti In attesa dell'aggiornamento UI 6.0 in arrivo a fine mese, l'S 23 con aggiornamento dell'interfaccia utente allla vers.... Visualizza Post |
Ho un Samsung s23 plus, sapete dove si trova le funzione per cambiare lo scorrimento (che di default è lineare/sequenziale), per es. a cubo ?... Visualizza Post |
questa Schermata ogni tanto mi viene fuori sul cellulare, qualcuno ne conosce il motivo? Grazie Visualizza Post Ciao cangrejo, bentornato sulla Community Samsung! La schermata in questione pare essere legata al r... Visualizza Post |
qualcuno saprebbe spiegarmi come mai il telefono non riesce a vedere la tastiera Bluetooth mentre il mouse Bluetooth si? Visualizza Post Buongiorno ho provato a collegare il mio samsung s 23 plas al PC si associano ma non riescono a conn... Visualizza Post |
Salve sono un paio di giorni che non sono più in grado di ascoltare gli audio di whatsapp dal mio s23 mettendo il telefono all'orecchio si... Visualizza Post |
Avevo S21U con 2 eSIM e potevo utilizzarle in contemporanea (dual sim sempre attiva). Ho da poco S23U, ho naturalmente trasferito nel nuovo top... Visualizza Post Ciao @Marecino1., nello specifico non visualizzi la voce, oppure la voce non risulta attivabile? Pot... Visualizza Post |
Quando spengo una sim anche l'altra non va. Devo ogni volta riavviarlo . Visualizza Post Spero arrivi presto l'aggiornamento...dopo quello del 1 ottobre continuo tutti i giorni ad avere i p... Visualizza Post |
Buonasera ho appena comprato S23 ultra ma non mi va il navigatore di Android Auto on auto Skoda del 2022, dice che c'è da impostare... Visualizza Post Ciao, grazie per la pronta risposta: direi di averle date tutte, a scanso di equivoci quando avrai t... Visualizza Post |
Come da titolo, dopo l'aggiornamento di ottobre la cam 10x presenta sporadici problemi di messa a fuoco. 2 volte su 5 il rumore di attivazione... Visualizza Post Ciao GSYue, mi spiace per l'anomalia che hai riscontrato in seguito all'aggiornamento di sistema. Al... Visualizza Post |
All'apertura di YouTube, prima che carichino o video si vede cosi. Problema comparso da pochi giorni su s23... Visualizza Post Anche io stessa situazione, in più non appena metto qualsiasi video in orizzontale spuntano 2 barre ... Visualizza Post |
Salve ho comprato il Samsung Galaxy S 23 ultra il 6 ottobre mi è arrivato il 10 l'ho preso, l'ho aperto, il telefono era scarico proprio di... Visualizza Post Ciao,naturalmente si tratta di un problema legato alla ricarica. La carica si ferma sempre al 21%, s... Visualizza Post |
Ciao a Tutti, Da qualche giorno il mio Samsung Galaxy S23 ha iniziato a dare problemi con la fotocamera. ... Visualizza Post Purtroppo non ho risolto e mi sembra di capire che è un problema di quasi tutti i Galaxy dal 23 in p... Visualizza Post |
Salve ho appena notato che se scatto in modalità notte 1x compare sulla destra una banda/fascia bianco-trasparente per tutti i... Visualizza Post ![]() Ciao Cosimo28, benvenuto sulla Community Samsung! La banda biancastra di cui discutiamo è quella che... Visualizza Post |
Buonasera volevo sapere se s23/s23 plus nel reparto fotografico hanno la macro? Grazie mille in anticipo Visualizza Post A ok.....si ho visto delle recensioni e dicono che s23 plus ha una batteria davvero performante........ Visualizza Post |
Ho acquistato un s23 ultra..collegando la usb al pc mi da 4 file di installazione del driver..2 sono andati a buon fine..altri 2 no..fortunatamente... Visualizza Post Ciao, Dalla foto vedo che hai un computer con Windows Vista oppure 7. Purtroppo queste versioni non ... Visualizza Post |
Buongiorno le mie impressioni del nuovo aggiornamento software ottobre su samsung s23ultra un netto miglioramento su surriscaldamento del... Visualizza Post La seconda ricarica è andata bene, non è stata rapida come la prima. E sembra già essersi assestato ... Visualizza Post |
Aggiornate. ciao Visualizza Post @Andrea_C1 si ricevuto sul mio S23 base 128GB questa mattina. 300megabyte circa Visualizza Post |
salve per acquistare un samsung s23 plus, nella descrizione dello smartphone mi dice: No samsung Pay! permettendo che non mi interessa usare questo... Visualizza Post Ciao a tutti, antooty, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. mario8023, in... Visualizza Post |