Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AGGIORNAMENTO android 15

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
553 Visualizzazioni
Diexxx
Apprentice
Opzioni
Bellissimo tutto... ma la percentuale della batteria così si fa veramente fatica a vedere. Anche con always-on display.
C'è modo di cambiare qualcosa senza scaricare niente dallo store?
Grazie 
14 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, no. L'icona della batteria non è modificabile. Nemmeno con Good Lock.
Diexxx
Apprentice
Opzioni
BENE...SINCERAMENTE PREFERIVO PRIMA..CRIBBIO NN SI VEDE
maiuscolo72
Navigator
Opzioni
Vero! Ma i capoccia di samsung members dicono che l'aggiornamento one ui 7 è bellissimo...poi,da non so perché su always on display non si può più regolare la luminosità e nin si può cambiare lo stile orologio...eppure dicono che è tutto bello!.fanatismo non obiettività
Marco_B
Troubleshooter
Opzioni
Beh mi sembra che la nuova icona della batteria piaccia a ben pochi. Se ne è parlato anche in un altro thread di quanto sia brutta e in più non funzionale perché si vede pochissimo la percentuale.
Io spero che la modifichino con i prossimi aggiornamenti
FirstLex
Navigator
Opzioni
Bravo. Guarda che se dici qualcosa contro Samsung o critici i prodotti poi ti cancellano il post (successione in più occasioni) Questa è la politica di MEMBERS che non permette di essere oggettivi.
FAN BOY 🤮
Marco_B
Troubleshooter
Opzioni
cerca di essere più obiettivo. In realtà c'è pieno do post di lamentela, specie sui ritardi di One Ui 7 e sui problemi vari e bug che ha portato. Come ho già detto c'è un post apposito su quanto è brutta e non funzionale la nuova icona batteria....e sta ancora la perché nessuno l'ha cancellato. Non dipende da cosa si scrive, ma da come si scrive....quando cancellano credo sia perché si esagera con i toni.
0 Likes
FirstLex
Navigator
Opzioni
Non è questione di essere obbiettivi. È logico che non puoi cancellare tutto se 80% degli utenti riscontra un problema. Io ed altri abbiamo solo segnalato. Qui non è questione di come ti poni ma proprio perché non si vuole sottolineare le mancanze di un azienda. Se permetti, visto che ho pagato profumatamente un prodotto, vorrei dire la mia (sempre con rispetto ovviamente) su certe problematiche. Ma fidati che qui non è possibile. Dai un occhiata con spirito critico ai centinaia di post dove si parla di "Problemi di batteria" (non solo con la ONE UI 7 ma anche con le precedenti) e poi ne riparliamo. Nessuno da mai la colpa al software ma è sempre colpa dell'utente
0 Likes
Marco_B
Troubleshooter
Opzioni
Non sei l'unico a pagare profumatamente un prodotto.....e comunque se ti hanno cancellato dei post non è perché erano di lamentela....ti sarai posto in malo modo, perché ripeto c'è strapieno di post di lamentela e visto che entro regolarmente nella community non mi risulta che siano stati cancellati.
Non entro nel merito poi colpa dell'utente o colpa del software perché specie con One Ui 7 è palese che la maggior parte delle volte i malfunzionamenti erano causati dal software e non ho visto i moderatori negare o altro. Vabbe ognuno pensa quel che vuole
0 Likes
Marco_B
Troubleshooter
Opzioni
@FirstLex guarda se il tuo stile è quello delle ultime due risposte, ci credo che ti cancellano i post.
Buona giornata anche a te da uno che a 53 anni vive saldamente nel mondo reale.
Il mondo degli unicorni lo lascio ad altri
0 Likes