Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AGGIORNAMENTO android 15

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
616 Visualizzazioni
Diexxx
Apprentice
Opzioni
Bellissimo tutto... ma la percentuale della batteria così si fa veramente fatica a vedere. Anche con always-on display.
C'è modo di cambiare qualcosa senza scaricare niente dallo store?
Grazie 
14 Risposte
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

desidero informarvi che i Moderatori della Community possono rimuovere i messaggi che non rispettano le linee guida della Community Samsung:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/norme-della-community/m-p/11639547#M2624

@FirstLex, ti chiedo di proseguire la discussione rispettando gli utenti e le norme della Community.

Laddove avessi riscontrato delle criticità con l'utilizzo di un tuo prodotto Samsung, potrai esporre tale difficoltà creando una discussione dedicata, i nostri Expert saranno lieti di aiutarti.

Grazie.

Buona giornata.

Andrea
Samsung Community Moderator
Gaiameow
Pioneer
Opzioni
Per me, onestamente, si vede benissimo... Penso dipenda anche dallo sfondo1746442520714.jpg1746442520729.jpg
0 Likes
Diexxx
Apprentice
Opzioni
Prima si vedeva benissimo..nn ora..dai su..
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao tutti,

Diexxx, mi spiace che la nuova icona non sia di tuo gradimento, sarà mia premura inoltrare il tuo feedback internamente in ottica di miglioramento dei nostri prodotti e processi.

Ad ogni modo, hai provato a utilizzare un differente sfondo? Anche in quel caso riscontri difficoltà?

Attendo tue, rimango a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
Diexxx
Apprentice
Opzioni
Il problema è si fa fatica a vedere..se fosse leggermente più grande o al di fuori del cerchio sarebbe meglio..
Grazie per la risposta
0 Likes