Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché mi è sparita l'app???

(Argomento creato il giorno: 30-04-2025 02:37 PM)
232 Visualizzazioni
Marco0571
Journeyman
Opzioni
Un saluto dopo l'aggiornamento di ieri ad Android 15 e 7 mi è sparita l'app Video, cioè quell'app che mi permetteva di avere tutti i video raggruppati senza essere mischiati con le foto.. ho cercato dappertutto ma non c'è più.
Adesso io mi chiedo ma è mai possibile che ogni volta che Samsung rilascia un aggiornamento questo è peggiorativo rispetto al precedente? 
Cosa posso fare? Perché per me era comodissima! 
Possibile? 
0 Likes
13 Risposte
Gabri722
Hotshot
Opzioni
Ciao @Marco0571 😊

Puoi vedere tutti i tuoi video raggruppati tramite l'app Galleria di Samsung. Vai su:
Galleria > Menu > Video.

Qui puoi vedere tutti i tuoi video raggruppati senza l'utilizzo dell'app video!

️ Se non hai altre domande o dubbi, puoi accettare questa risposta come soluzione cliccando sul menu ⁝ del mio messaggio. In caso contrario, non esitare a chiedere!
Marco0571
Journeyman
Opzioni
Ciao Gabriele, si ho visto che faccenda a tua maniera sono raggruppati, ma a me piaceva l'idea di avere i video separati e la relativa icona!
Sono tra quegli utenti che soffrono i cambiamenti, sarà colpa mia, però mi secca!
Gabri722
Hotshot
Opzioni
Capisco, i cambiamenti possono essere frustranti, soprattutto quando una funzionalità ti era comoda. Tuttavia la funzione è ancora disponibile ma non tramite l'app che eri solito ad usare. Spero che sia stato di aiuto, buon proseguimento con il tuo Galaxy S23 e con la tua nuova One UI 7 😊
Marco0571
Journeyman
Opzioni
Grazie mille!
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Non sono sicuro di aver capito bene. Non parli di questo, vero?Uz7WQxsmlx.jpg
GoldrakesS22
Voyager
Opzioni

1000053421.jpg

Scusatemi ragazzi ma app video della samsung scaricabile dal galaxy store non é più disponibile ?

Marco0571
Journeyman
Opzioni
Si Leonardo, io non ho più quello app dopo l'aggiornamento! Non so perché ma è così!
0 Likes
Marco0571
Journeyman
Opzioni
Si lho cercata ma non la trovo da nessuna parte!
0 Likes
GoldrakesS22
Voyager
Opzioni

Io ho la 6.1 e ovviamente c'è mi sa che rinunceró quando uscirà su S22 ad installarla troppe limitazioni é un'app bellissima perché con UI7 L'HANNO TOLTO!