Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 Ultra UI 7.0 Scomparso nome operatore nella barra di stato

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
128 Visualizzazioni
Members_4nJptfc
Apprentice
Opzioni

da quando son passato ad UI 7.0 è scomparso il nome dell'operatore nella barra di stato in alto a sinistra e non ho più la possibilità di cambiare il colore delle icone delle notifiche del AOD con LockStar...

immagino siano funzionalità che sono state rimosse giusto?

c'è possibilità che le rimettano?

8 Risposte
IlFeddo18
Navigator
Opzioni
Io il nome dell'operatore lo vedo, come prima, del colore delle notifiche di AOD non sapevo si potesse modificare
0 Likes
Members_4nJptfc
Apprentice
Opzioni

vorrei capire come farlo riapparire ma non trovo l'impostazione, qualcuno può aiutarmi?

0 Likes
Members_4nJptfc
Apprentice
Opzioni

prima vedevo il nome operatore nella barra di stato in alto a destra di fianco all'orario come faccio a farlo tornare?

Screenshot_20250430_171628_One UI Home.jpg

0 Likes
IlFeddo18
Navigator
Opzioni
Nella barra di stato? Si vede in alto a sinistra nel pannello delle notifiche, ma comunque, a logica per vedere il nome dell'operatore dovresti usare la connessione dati non il wifi, poi non so...
0 Likes
Members_4nJptfc
Apprentice
Opzioni

no no prima c'era un opzione che ti faceva comparire il nome operatore (nel mio caso 2 visto che ho 2 sim) sempre e comunque nella schermata che ho pubblicato, ora invece solo nel pannello notifiche come hai detto tu....

0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Per far apparire il nome dell'operatore basta tirare giù la tendina. Come per il simbolo della sveglia, del Volte o del bluetooth
0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
.1746033474483.jpg
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Prova a installare il modulo di good lock quick star e vedere se c'è qualcosa
0 Likes