Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Oneui7

(Argomento creato il giorno: 30-04-2025 02:24 PM)
259 Visualizzazioni
Ryuk3005
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti, 
Ho installato da poco per il mio samsung S23+ il nuovo aggiornamento per la Oneui7. Da quando l'ho installato ho notato vari problemi, tra cui una durata della batteria bene o male dimezzata, telefono costantemente bollente e vari bug visivi. 

Tra i vari bug visibili quello che trovo più fastidioso è quello di quando apro una cartella delle applicazioni, l'animazione di apertura parte ma la cartella rimane lì impalata rispetto a dove è stata aperta. 
Se qualcuno fosse in grado di rispondermi e risolvere anche solo uno di questi problemi ne sarei veramente grato, grazie mille
16 Risposte
Alex205
Explorer
Opzioni
Seguo
Gabri722
Hotshot
Opzioni
Molti utenti stanno riscontrando questo tipo di problemi, non ti resta che aspettare per il prossimo aggiornamento che, probabilmente, sistemerà questi bug

Ti suggerisco di tenere d'occhio gli aggiornamenti 👀
Giul21
Explorer
Opzioni
Esattamente io riscontro surriscaldamento e batteria praticamente dimezzata
Ryuk3005
Journeyman
Opzioni
Neh, vergognoso, facevano più bella figura a non pubblicarlo direttamente
Gabri722
Hotshot
Opzioni
Potresti tuttavia provare ad effettuare un wipe cache partition che potrebbe eliminare vari problemi, ti suggerisco ti leggere questo post:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/aggiornamento-one-ui7-su-s23-ultra/td-p/122468...
Ryuk3005
Journeyman
Opzioni
Già fatto, non ha risolto nulla
0 Likes
Gabri722
Hotshot
Opzioni
Allora sarebbe meglio aspettare il prossimo aggiornamento. Quando il Galaxy S24 ha ricevuto l'One UI 7 è successa la stessa identica cosa. A questo punto quando sul mio Galaxy A54 arriverà One UI 7 aspetterò prima le recensioni degli altri utenti 😅
etmame
Big Cheese
Opzioni
Quando dopo un aggiornamento compaiono problemi di questo genere e la wipe cache non risolve è sempre consigliato un hard reset. Ho l'esperienza che parte dal Galaxy S1. Io ho aggiornato un S24ultra senza nessun problema fin dalla prima versione anzi è nettamente migliorato in fluidità. quindi il problema non è l'aggiornamento in quanto tale ma qualcosa che è andato storto durante
Ryuk3005
Journeyman
Opzioni
Oddio, resettare mi sembra piuttosto esagerato. Spero che con qualche patch possano risolvere tutti i problemi
0 Likes