Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Oneui7

(Argomento creato il giorno: 30-04-2025 02:24 PM)
330 Visualizzazioni
Ryuk3005
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti, 
Ho installato da poco per il mio samsung S23+ il nuovo aggiornamento per la Oneui7. Da quando l'ho installato ho notato vari problemi, tra cui una durata della batteria bene o male dimezzata, telefono costantemente bollente e vari bug visivi. 

Tra i vari bug visibili quello che trovo più fastidioso è quello di quando apro una cartella delle applicazioni, l'animazione di apertura parte ma la cartella rimane lì impalata rispetto a dove è stata aperta. 
Se qualcuno fosse in grado di rispondermi e risolvere anche solo uno di questi problemi ne sarei veramente grato, grazie mille
16 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
Se è andato storto qualcosa durante l'aggiornamento non c'è patch che tenga. E in più se a molti non compare il bug non ci sarà nessuna patch
Ryuk3005
Journeyman
Opzioni
Fantastico, grazie, faccio passare un po' di tempo, in caso farò il reset
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Ryuk3005, la situazione è migliorata?

Considera che dopo un aggiornamento software, potrebbe essere normale incorrere a situazioni di questo tipo. 

Gli smartphone incorporano una parte elettronica costituita da un processore, una memoria dati, dalle applicazioni e da un software preposto alla gestione delle varie funzionalità, pertanto, occorre che il sistema si assesti.

Dopo qualche giorno, la batteria e le varie funzionalità dovrebbero funzionare in modo corretto. 🔋

Fammi sapere se hai risolto, diversamente, ti suggerisco di procedere con un ripristino previo backup: https://www.samsung.com/it/support/switching/

Tale operazione andrà a rimuovere eventuali tracce del vecchio sistema, che potrebbero infierire con quello nuovo.

Fammi sapere, rimango a disposizione. 🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
voodoonet
Pathfinder
Opzioni
s24u, problemi con oneui7? sempre peggio, che schifo di Samsung, ancora non puoi unire video in h265 60fps, il finder non apre ancora la tastiera, batteria sempre peggio, fotocamera ridicola, firmare un documento è impossibile, il menu tendina solo notifiche mentre per avere le impostazioni devi andare in alto a dx e fare swipe giù molto frustrante, ancora problemi gravi di 2sec di ritardo quando cambi la cam mentre fai il vdeo. Gemini inutile e invasivo come meta su whatsapp. Studio video a dir poco imbarazzante. Integrazione 365 gallery a dir poco ridicola da Commodore C64. Batteria 3 ricariche al giorno ed ora anche peggio. Le foto su amazzonica ancora leggano a bestia. Già prima riconoscimento volto ha cominciato a dare di testa Ma adesso con la Oneui 7 non funziona neanche più devi resettare fare cose ecc fà veramente ***** !! anche l'app community è ridicola. Uuuuhhb quante ne ho da dire ancora, che ***** di Samsung...Basta!! il prossimo sarà un Vivo X200 Ultra, 100 anni luce avanti, addio Samsung
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao voodoonet,

Mi spiace apprendere il tuo malcontento.

Quando hai eseguito l'aggiornamento? Considera che si tratta di un aggiornamento significativo, che ha introdotto modifiche importanti e rivoluzionato l'interfaccia del dispositivo. Pertanto, nei primi giorni potrebbe essere normale riscontrare alcune anomalie.

È necessario che il sistema si stabilizzi, permettendo alle applicazioni e ai processi di ottimizzarsi con il nuovo software. Questo inconveniente, tuttavia, è temporaneo e dovrebbe risolversi dopo qualche giorno.

Mi sembra di capire che stai riscontrando numerose anomalie. La soluzione più adeguata potrebbe essere quella di eseguire un ripristino dei dati di fabbrica, previa creazione di un backup.

Questa procedura consente di eliminare eventuali conflitti derivanti dalle tracce del precedente sistema, che potrebbero interferire con quello nuovo.

Hai già effettuato questa operazione? Fammi sapere, rimango a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
Ryuk3005
Journeyman
Opzioni
Salve,
Bene o male i problemi sono in gran parte risolti, ma non tanto grazie a Samsung quanto più all'utilizzo di applicazioni terze (tipo good guardians per i problemi della batteria e del surriscaldamento e goodlock per i vari bug visivi), ringrazio comunque la vostra disponibilità

Arrivederci
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Ryuk3005, 

sono felice che sia riuscito a risolvere gli inconvenienti segnalati e ti ringrazio per averci aggiornati. 

Consideraci a tua completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert. 

0 Likes