Ragazzi ma capita anche a voi che alcune volte lasciando la fotocamera interna attiva quando chiudete l'app camera, una volta riaperta se... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ragazzi ma capita anche a voi che alcune volte lasciando la fotocamera interna attiva quando chiudete l'app camera, una volta riaperta se... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ringraziandovi anticipatamente per la vs. attenzione, necessiterei se possibile di alcune informazioni che potrebbero fornirmi... Visualizza Post |
Quando esce OneUI per Galaxy S23? Visualizza Post Ciao Biancos, ti confermo che allo stato attuale non abbiamo informazioni ufficiali sulle tempistich... Visualizza Post |
Salve ragazzi. Con l aggiornamento di settembre, il cell si surriscalda tantissimo, consigli su cosa fare??? Visualizza Post Ciao turbo7, benvenuto sulla Community Samsung! In linea generale posso dirti che alcuni comportamen... Visualizza Post |
Buongiorno, Chiedo sul forum più che altro per confermare la mia conclusione, ovvero che è stata rimossa questa possibilità. Adesso mi... Visualizza Post Aggiornamento, a quanto pare questa funzione ritorna su one ui 5.1.1 in avanti con goodlock e edge l... Visualizza Post |
Scusate per cause di forza maggiore dovute dai miei impegni mi sono perso con gli aggiornamenti....l'aggiornamento da 330 mb è il primo di... Visualizza Post |
Salve volevo chiedere xchè quando chiamo l altra persona la sento come se stesse al chiuso e invece quando mi chiamano la sento bene che problema... Visualizza Post Ciao Gabbianolulù, bentornata sulla Community Samsung! Quanto riscontri è insolito, poichè la qualit... Visualizza Post |
buonasera, ho appena acquistato un samsung s23, ed ho anche cambiato operatore, sono riuscito a scaricare tutte le app e le ho configurate senza... Visualizza Post Ciao raffaelenapoli1983, benvenuto sulla Community Samsung! Siamo lieti che la situazione si sia ris... Visualizza Post |
Buonasera, vorrei gentilmente sapere perchè questa applicazione "Google beta phone non permette di registrare le telefonate, io ho un Samsung... Visualizza Post |
Buongiorno, abbiamo in famiglia tutti samsung serie S precisamente un S21 ULTRA e un S23 ULTRA entrambi con vibrazione ATTIVA ma il più delle volte... Visualizza Post Ciao Danilo, allora si coi test funziona tutto alla perfezione. Grazie del codice anche con quello f... Visualizza Post |
Come si trova su samsung il numero imsi? Anche tramite altre applicazioni mi dice che da android 10 è bloccato Visualizza Post |
A seguito di acquisto di s23 ultra presso Mediaworld, segnalo che, nonostante reiterate richieste di sostituzione del prodotto rivelatosi... Visualizza Post Ciao @Members_F9xAAIE, ti ho risposto qui nel merito dell'inconveniente riscontrato sul Galaxy A53: ... Visualizza Post |
Buongiorno. Sto avendo un problema con un Galaxy S23+. Ho provato a collegare un HDD autoalimentato allo smartphone tramite... Visualizza Post Org è una funzione del telefono. Colleghi una pennina e viene riconosciuta dal telefono grazie alla ... Visualizza Post |
Salve,ma sul 23 ultra,la pellicola schermo è già installata dalla samsung?grazie Visualizza Post Ciao Barbara70, come ti è stato indicato dai gentili utenti che ti hanno risposto, che ringraziamo, ... Visualizza Post |
Salve a tutti ho acquistato ieri un samsung galaxy s23 ultra, è normale che la durata della batteria siano irrisoria? Ok che ho fatto il passaggio... Visualizza Post Ragazzi ma solo a me i telefoni, da sempre, dopo un mese durano al massimo poco più rispetto al 1°gi... Visualizza Post |
Per caricare l's 23 normale posso usare l'alimentatore 33w o solo il 25w? Visualizza Post |
Ultimo aggiornamento su s23 ultra ha fatto solo danni Visualizza Post Ciao Peppepro, ti do il benvenuto nella nostra Community. Capisco le difficoltà d'uso che descrivi, ... Visualizza Post |
Buongiorno Sto riscontrando un notevole ritardo nella ricezione delle patch e degli aggiornamenti di sistema sul mio S23U. Fino ad Agosto le... Visualizza Post Non c'è nulla di strano, escono prima in caso nel software siano presenti diversi bug, escono dopo s... Visualizza Post |
Come da oggetto, qualcuno ne conosce? Visualizza Post Io uso una cover clear view da circa 1 anno per lo schermo ho applicato quella originale samsung che... Visualizza Post |
Buona sera , ho acquistato da poco s23 ultra , volevo chiedervi se qualcuno si ritrova la memoria di sistema a 60 GB di spazio occupato , io ho un... Visualizza Post Ciao @massi2276, comprendo le tue perplessità, ma da sempre parte della memoria viene occupata dal s... Visualizza Post |