Buongiorno, mio padre ha configurato ieri un galaxy S23 ultra e ha impostato lo sblocco con impronta digitale e password. Ora riesce a sbloccarlo... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, mio padre ha configurato ieri un galaxy S23 ultra e ha impostato lo sblocco con impronta digitale e password. Ora riesce a sbloccarlo... Visualizza Post |
Salve a tutti. Vorrei fare una domanda veloce a chi è più esperto di me. Dato che io uso l'S23 non solo per attività... Visualizza Post Sei al limite, ovviamente usandolo tanto con quel calore la batteria si deteriora di più rispetto ad... Visualizza Post |
Ciao, ho comprato un S23 da Amazon, il play protect risulta non certificato, nonostante le app Google funzionino normalmente, mi sono accorto... Visualizza Post Ciao! Personalmente no.. ho anche contattato l'assistenza Samsung ieri nuovamente ma niente. Mi è st... Visualizza Post |
Buongiorno appassionati ed esperti di telefonia... qualcuno sa come mai ogni volta che la mattina accendo il cellulare (samsung ovvio) mi appare la... Visualizza Post Ciao GiV-GeC e Members_PLmgaxU, questa notifica è stata introdotta ai fini di un miglioramento della... Visualizza Post |
Buongiorno. Sono da poco passato da Samsung s20+ a samsung s23+. Ma è possibile che il display dell's23+ sia meno definito?... Visualizza Post Chiaro. Solo trovavo strano che per un top di gamma facessero un passo indietro. Visualizza Post |
Ciao a tutti,nonostante abbia abilitato le notifiche per Facebook non mi arriva mai nessuna notifica.sulle Mail ed altre app le notifiche... Visualizza Post Aprendo una notifica su fb per uscire non mi funziona il tasto > indietro Ho un samsung s23 Visualizza Post |
Confermo che anche dopo l'aggiornamento la fotocamera principale dell' s23 non mette a fuoco. Mi è stato detto dall' assistenza che... Visualizza Post Ciao @Nandos90, benvenuto in Community! Il caso è sempre sotto verifica: se riscontri ancora diffico... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Riporto un errore che non è mai stato sistemato nel Service Mode. In pratica, la banda S3 (la terza banda secondaria aggregata... Visualizza Post |
Anche a voi chrome chiede di avere accesso alla posizione quando l'applicazione è in uso? Così facendo mentre navigo in internet il... Visualizza Post |
Salve a tutti! Avevo perso il mio telefono s23 Ultra e avevo attivato il blocco remoto del telefono dal sito Samsung ... Visualizza Post Se sul telefono non hai attivato prima di bloccarlo sblocco da remoto non hai possibilità di sblocca... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, Ho acquistato galaxy S23 ultra. Effettuando backup (con Smart Switch e cavo) da iphone a questo nuovo non mi ha scaricato... Visualizza Post Se non le hai archiviiate in cloud di ssmsung la galleria, le foto meno recenti non le archivia Visualizza Post |
Salve a tutti da quando ho fatto aggiornamento di luglio mi capita spesso che l'impronta digitale per sbloccare il telefono non mi esce volevo... Visualizza Post Ciao @volpe99, mi spiace per quanto scrivi. Anche tu hai riscontrato delle difficoltà con lo sblocco... Visualizza Post |
Salve, l'assistente Google mi stava tormentando di scaricare Google Tasks, ma come app a me non piace. Ora, appena chiedo qualcosa di ricordare... Visualizza Post Ciao, l'assistente Google funziona solo con le applicazioni e i servizi di Google, non è possibile c... Visualizza Post |
Su s23 Ultra alcune volte il cursore per alzare la luminosità ( impostato su adattivo) non segue il trascinamento del mio dito per poi ritrovarlo... Visualizza Post Probabilmente il sistema cerca di adattarsi al cambiamento di luce e io intervengo nel "momento sbag... Visualizza Post |
Ciao a tutti. È normale che la rete del router wi fi del mio s23 ultra abbia importato in nome ( tramite smart switch) del vecchio cellulare... Visualizza Post Ciao, se hai copiato le impostazioni del vecchio telefono in smart switch è possibile. Va a fare una... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, sapete quando uscirà la nuova One UI 6.0? Sono troppo in hype, non voglio più aspettare Visualizza Post L'uscita della beta è stata posticipata nei paesi che dovevano riceverla per risolvere dei bug Visualizza Post |
Ciao, avevo una domanda semplice alla quale non sono riuscito a rispondermi: la ricarica wireless danneggia la batteria del mio... Visualizza Post |
Ho attivato da 5 giorni il 5G sulla mia prima sim wind, visto che in molto mi hanno consigliato di farlo avendo un S23 base top di gamma. Nella... Visualizza Post Ti do il bentornato, Paguro87. 🤝 L'utilizzo di una rete 5G implica un consumo maggiore della batter... Visualizza Post |
Salve! Da ieri sera ho notato che quando metto il cellulare in carica la ricarica Ultrarapida 2.0 non funziona più o meglio,... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella nostra Community, gig92! 🤝 Vorrei avere alcune precisazioni inerenti alle ... Visualizza Post |
Sono consapevole che alcuni dei codici utilizzati per le configurazioni è meglio lasciarli stare per evitare problemi, ma questo in particolare mi... Visualizza Post Beh, sono interessato alle telecomunicazioni e in effetti ho installato qualche app ufficiale play s... Visualizza Post |