Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telecamera interna S23 Ultra

(Argomento creato il giorno: 20-09-2023 12:45 PM)
257 Visualizzazioni
angelodg10
Pathfinder
Opzioni
Ragazzi ma capita anche a voi che alcune volte lasciando la fotocamera interna attiva quando chiudete l'app camera, una volta riaperta se cercate di fare un selfie con luce diretta sul volto crea una specie di piccoli flash allo sfondo o sul volto stesso? Non so se mi sono spiegato bene. Tutto ciò prima di scattare, non nella foto.
0 Likes
4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao angelodg10,

in tutta onestà, non ho ben compreso l'anomalia che stai riscontrando.

Mi pare di aver capito che, una volta scattata la foto non sono presenti degli effetti grafici indesiderati.

Potresti fornirci dei riscontri fotografici di quello che avverti? Ci sarebbero utili per verificare meglio la tua richiesta.

Fammi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
angelodg10
Pathfinder
Opzioni
Ciò avviene prima di scattare, alcune volte, non sempre. In poche parole la luce sul volto sembra leggermente lampeggiare in alcune parti per circa una ventina di secondi.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao angelodg10,

ti consiglio di eseguire un test digitando sul tastierino numerico *#0*# e selezionando “MEGA CAM” per la fotocamera posteriore oppure “FRONT CAM” per quella anteriore.

Qualora tale situazione non si presentasse in questo ambiente, ti suggerisco di procedere con un ripristino delle impostazioni della fotocamera:

• Apri l'app "Camera"
  • Ingranaggio (impostazioni)
  • Ripristina impostazioni (in basso)
  • Ripristina

Ti suggerisco inoltre, questa procedura:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera
  • Memoria di archiviazione
  • Cancella dati
  • Svuota cache 

Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento del prodotto.

Mi fai sapere se l'inconveniente si ripresenta?

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
angelodg10
Pathfinder
Opzioni
Ho eseguito il test ma non ho risolto nulla.
0 Likes