Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 ultra gemini

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
66 Visualizzazioni
zeta79
First Poster
Opzioni
Problema con gemini live non appare nemmeno il tasto su messaggi google appare ma mi dice che non ho 18 anni ,magari......io sull'account che ho fatto nuovo 3 giorni fa personale ho messo la data giusta non capisco come risolvere,grazie
0 Likes
3 Risposte
zeta79
First Poster
Opzioni
Ora o risolto il problema dei SMS fu zona gemini quindi quella dei 18 anni e ma calzata però gemini live non parte premo il tasto con le righe e torna su gemini normale
0 Likes
zeta79
First Poster
Opzioni
Aiuto
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @zeta79, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Il servizio Gemini Live fa parte delle funzionalità interne dell'assistente Gemini, quindi per poterlo utilizzare non è necessario fare nulla di particolare: è sufficiente avviare Gemini e cliccare sull'apposito comando per far partire la versione Live.

Come requisiti, Google richiede questo:

• Uno smartphone o tablet Android
  • L'app mobile Gemini o Gemini come assistente mobile
  • Un Account Google personale che gestisci autonomamente oppure un Account Google lavorativo o scolastico che abbia accesso alle app Gemini
  • L'ultima versione dell'app Google
  • Avere almeno 18 anni
  • Per utilizzare questa funzionalità, devi aver eseguito l'accesso alle app Gemini

Dal momento che, in precedenza, riscontravi anomalie con la verifica dell'età, è importante verificare prima di tutto questo aspetto. Hai detto di essere riuscito a risolvere: la data di nascita impostata nel tuo account Google è dunque corretta?

Se non vi sono difficoltà con il tuo account, è molto probabile che l'anomalia dipenda dall'app Google; verifica di avere l'ultima versione disponibile:

- Impostazioni

- Applicazioni

- cerca l'app "Google"

- Dettagli origine app

Se ci sono aggiornamenti, eseguili. Fai la stessa cosa anche per l'app "Google Play Services".

Se la situazione persiste, ti suggerisco di resettare l'app Google:

- Impostazioni

- Applicazioni

- cerca l'app "Google"

- Spazio di archiviazione

- Cancella dati

NB: non perderai dati personali, ma tutte le impostazioni dell'app Google verranno riportate ai valori predefiniti, comprese le ricerche effettuate su Internet, schede aperte ecc.

A questo punto riavvia il telefono e riprova.

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes