giovedì
venerdì
venerdì
venerdì
venerdì
venerdì
Ciao a tutti, bentornato in Community GaetanoSenatore! 👋
Mi dispiace per quanto avete riscontrato sui vostri dispositivi.
Dopo un aggiornamento software importante, come quello che porta una nuova versione del sistema operativo, riscontrare delle differenze nell'autonomia può essere normale. Per questa ragione, abbiamo messo a punto una guida dedicata all'argomento, ossia quella gentilmente suggerita da Dadelandia:
Seguendo le indicazioni presenti qui, è possibile determinare l'entità del calo della batteria e le principali motivazioni, per poi intervenire in modo mirato.
@GaetanoSenatore e @LucaXXL mi confermate di aver già seguito tali indicazioni?
Qual è l'autonomia media totale che riuscite a raggiungere, attualmente? Quante ore di schermo acceso? @GaetanoSenatore quando parli di 1 ora e mezza, fai riferimento alle ore di schermo attivo?
Quanta differenza avete riscontrato, in termini di ore di utilizzo, rispetto a prima?
Le statistiche dei consumi mostrano un impatto particolarmente importante di qualche app?
Quando avete effettuato l'aggiornamento software? Avete atteso almeno 10-15 giorni, per dar modo al sistema di riadattare i consumi alle vostre abitudini?
Con queste indicazioni, saprò indicarvi se occorre intervenire e in che modo.
Fatemi sapere, resto in attesa di un vostro gentile riscontro, grazie!
Ciao
Cornelia_L
Samsung Community Expert
venerdì
venerdì
venerdì
venerdì
- ultima modifica
venerdì
autore
Jessica_A
Ciao a tutti,
GaetanoSenatore e ALEXWOLFMAN_, pur comprendendo il vostro disappunto, desidero confermare quanto indicato dalla collega Cornelia.
Considerando l’esito dei test effettuati inoltre, vi raccomando di procedere con la segnalazione dell’errore al team preposto, seguendo le indicazioni riportate nel thread qui di seguito: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-galaxy-s-series/guida-consumo-energetico-post-aggiornament...
Riporto anche qui gli step:
Dopodiché, sarà necessario fornire una descrizione dettagliata dell’anomalia riscontrata e allegare i dati di registro del sistema. A tal fine, occorre selezionare l’opzione “Invia dati di registro del sistema”, spuntando la relativa casella situata nella parte inferiore della schermata, e infine scegliere l’impostazione “Sempre”.
In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà modo di analizzare approfonditamente l’inconveniente, esaminando i dati di registro del sistema, e potrà fornirvi un riscontro nel più breve tempo possibile.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert