Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AFFOSSATA LA BATTERIA CON UI7

(Argomento creato il giorno: giovedì)
220 Visualizzazioni
GaetanoSenatore
Pathfinder
Opzioni
Ciao,
Potete per favore rilasciare un aggiornamento e ripristinare la batteria del S23 Ultra.
Era un bellissimo telefono e la batteria durava tanto.
Con gli aggiornamenti è cominciato un lento declino che ora ha trovato il suo apice.
La fotocamera sembra peggiorata e noto che molti lo hanno notato.
La batteria dura 1 ora e mezza.

Un utente non può spendere 1300 euro e girare dopo 1 anno con il caricabatterie in tasca.

Ho fatto tutto quello che suggerite ma non cambia nulla.

Aiutateci :smiling-face:
11 Risposte
LucaXXL
Explorer
Opzioni
Stessa situazione. È passato un mese e nessuno si degna di trovare una soluzione. Ho S24 U e non arrivo a sera con la batteria. Penoso.
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
0 Likes
etmame
Big Cheese
Opzioni
Io ho S24ultra, la batteria dura un pò di meno ma non ho notato cali drastici
0 Likes
LucaXXL
Explorer
Opzioni
L'ho letto e fino all'ultima operazione richiesta avevo già verificato tutto. Capisco la difficoltà degli aggiornamenti, capisco tutto, rimane il fatto che è come se avessi comprato una Lamborghini e l'officina mi chiedesse di rifare la distribuzione per conto mio con la cortesia di fornirmi le indicazioni per farlo.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, bentornato in Community GaetanoSenatore! 👋

Mi dispiace per quanto avete riscontrato sui vostri dispositivi. 

Dopo un aggiornamento software importante, come quello che porta una nuova versione del sistema operativo, riscontrare delle differenze nell'autonomia può essere normale. Per questa ragione, abbiamo messo a punto una guida dedicata all'argomento, ossia quella gentilmente suggerita da Dadelandia:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-galaxy-s-series/guida-consumo-energetico-post-aggiornament...

Seguendo le indicazioni presenti qui, è possibile determinare l'entità del calo della batteria e le principali motivazioni, per poi intervenire in modo mirato.

@GaetanoSenatore e @LucaXXL mi confermate di aver già seguito tali indicazioni? 

Qual è l'autonomia media totale che riuscite a raggiungere, attualmente? Quante ore di schermo acceso? @GaetanoSenatore quando parli di 1 ora e mezza, fai riferimento alle ore di schermo attivo?

Quanta differenza avete riscontrato, in termini di ore di utilizzo, rispetto a prima?

Le statistiche dei consumi mostrano un impatto particolarmente importante di qualche app?

Quando avete effettuato l'aggiornamento software? Avete atteso almeno 10-15 giorni, per dar modo al sistema di riadattare i consumi alle vostre abitudini? 

Con queste indicazioni, saprò indicarvi se occorre intervenire e in che modo.

Fatemi sapere, resto in attesa di un vostro gentile riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes
GaetanoSenatore
Pathfinder
Opzioni
Fatto tutto ed è pessimo.oggi mi sono svegliato alle 9:30.Sono le 10, stò al 65%. Così non è un telefono adatto al lavoro.Bisogna fare un aggiornamento perché non é corretto.
Tutti hanno lo stesso problema.Sembra la classica cosa fatta per far comprare i modelli nuovi.Ho avuto tutti i samsung...dal note 1 al s23 ultra e la storia si ripete
ALEXWOLFMAN_
Pathfinder
Opzioni
Idem. Mi fa ridere questa cosa, ho preso un s23U usato siccome ormai il mio s9 ha tirato le cuoia, fino a una settimana fa dovevo girare in giro con un powerbank ed ora stessa cosa con un telefono che ha 4855 mAh dichiarati.
ALEXWOLFMAN_
Pathfinder
Opzioni
Dagli errori si impara... samsung non proprio.😅
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

GaetanoSenatore e ALEXWOLFMAN_, pur comprendendo il vostro disappunto, desidero confermare quanto indicato dalla collega Cornelia.

Considerando l’esito dei test effettuati inoltre, vi raccomando di procedere con la segnalazione dell’errore al team preposto, seguendo le indicazioni riportate nel thread qui di seguito: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-galaxy-s-series/guida-consumo-energetico-post-aggiornament... 

Riporto anche qui gli step:

• Apri l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Vai sulla voce Supporto
  • Seleziona la voce Segnala un errore

Dopodiché, sarà necessario fornire una descrizione dettagliata dell’anomalia riscontrata e allegare i dati di registro del sistema. A tal fine, occorre selezionare l’opzione “Invia dati di registro del sistema”, spuntando la relativa casella situata nella parte inferiore della schermata, e infine scegliere l’impostazione “Sempre”.

In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà modo di analizzare approfonditamente l’inconveniente, esaminando i dati di registro del sistema, e potrà fornirvi un riscontro nel più breve tempo possibile.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes