Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Agg. One UI 7.0 Batteria

(Argomento creato il giorno: ieri)
158 Visualizzazioni
Tuffo321
Explorer
Opzioni
Dopo aggiornamento alla One UI 7.0 noto che durante l'uso dello smartphone si scarica molto più velocemente. Sistema fluido, veloce e reattivo e esente da bug, ma la batteria ne sta risentendo tantissimo, durante l'uso, in standby invece non consuma quasi nulla, difficile arrivare a sera con una ricarica. 
0 Likes
3 Risposte
Gabri722
Troubleshooter
Opzioni
Ciao @Tuffo321,

ti consiglio di dare un’occhiata a questa guida ufficiale, con alcune soluzioni utili da provare per il problema che segnali, pubblicata da un’esperta Samsung, che tratta proprio l’argomento in questione:
👉 https://eu.community.samsung.com/t5/altri-galaxy-s-series/guida-consumo-energetico-post-aggiornament...

Se, nonostante queste indicazioni, il problema dovesse persistere, ti consiglio di segnalarlo nei commenti del post dell’esperta, così da ricevere assistenza diretta dagli Esperti Samsung o dai Moderatori.

Buona giornata!
MastroAzzena
Explorer
Opzioni
Questo sinceramente l'ho notato anche io. Ho un s24 ultra. Non ha bug di nessun genere però questa cosa della batteria l'ho notata. Effettivamente lo uso moltissimo il cellulare. Però arrivare a sera con un 10% è difficile. Non so dipenda dall aggiornamento oppure dal fatto che lo uso molto
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

vi invito a consultare questa guida che abbiamo creato per rispondere alle richieste relative all'eccessivo consumo della batteria dei dispositivi in seguito a un aggiornamento software:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/guida-consumo-energetico-post-aggiornamento-in...

Vi invito a seguire i consigli indicati nel thread e farci sapere, direttamente lì, se sono d'aiuto.

Grazie!

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes