Dopo l'aggiornamento alla 6.1 il cellulare è più lento , meno fluido e con molti più lag di prima.!!! Visualizza Post
Anche io stesso problema, grazie a Members_shprus6 ho risolto il lag che avevo solo nella schermata ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Dopo l'aggiornamento alla 6.1 il cellulare è più lento , meno fluido e con molti più lag di prima.!!! Visualizza Post Anche io stesso problema, grazie a Members_shprus6 ho risolto il lag che avevo solo nella schermata ... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Come posso creare una routine che alla chiusura di un app mi disattivi anche il bluetooth o lo riporti allo stato precedente?! ... Visualizza Post Se invece volessi che il bluetooth si disattivasse dopo che ho inviato file a un dispositivo tramite... Visualizza Post |
Come potete leggere dal titolo, sono completamente disgustato dalle "innovazioni" della nuova UI. Per anni, tutti i miei... Visualizza Post Ciao Matthew67, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/agg-to-ui-... Visualizza Post |
Da quando ho aggiornato il mio s23 alla one ui 6.1 , è diventato più laggoso, in particolare quando apro le app recenti aperte dalla home si crea... Visualizza Post Il mio telefono balbetta molto dopo 6.1. soprattutto quando si sblocca o si scorre verso l'alto per ... Visualizza Post |
Salve ,è possibile personalizzare il layout, i colori ,dimensioni tasti con il nuovo aggiornamento one ui 6.1 per la tastiera s23 ultra? Grazie Visualizza Post Ciao @maiuscolo72, le personalizzazioni disponibili sono simili a quelle delle precedenti versioni. ... Visualizza Post |
Ho da poco installato la one UI 6.1 Uso molto molto raramente l'always on ma attivandolo dopo tempo ho notato che non posso più... Visualizza Post Ciao CristinaBmw74, ci risulta che tu abbia risolto la situazione qui: https://eu.community.samsung.... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento a UI 6.1 sulla barra di navigazione non viene visualizzato più il pulsante per cambiare tastiera, come da ... Visualizza Post Ok propongo un nuovo aggiornamento per rimmetterlo nella barra superiore come da vecchia impostazion... Visualizza Post |
Buonasera, Da gennaio ho un galaxy s23 ultra e riscontro spesso e volentieri problemi di ricezione (il segnale oscilla continuamente da 2 a... Visualizza Post Ciao @step86ita, per l'invio della segnalazione di errore procedi come segue: riproduci l'inconvenie... Visualizza Post |
Ciao a tutti dell'aggiornamento a one ui 6.1 non mi è più possibile modificare la luminosità dell'aod è nell'app clock face di good... Visualizza Post |
Perché in videochiamata wzapp lo sfondo è sfuocato? 🤔 Visualizza Post Ciao @RebRuvido, benvenuto in Community! Hai avuto modo di seguire i passaggi indicati poco sopra da... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Dopo aggiornamento a 6.1 mi trovo che una o due volte al giorno quando sblocco il telefono invece di andare nella schermata... Visualizza Post Confermo che è bastato reimpostare lo sblocco viso e tutti si è risolto. Non fa più il bug. Visualizza Post |
Buondì a tutti e...buona Pasqua! Ho un grosso problema relativo al mio 'profilo personale' della rubrica. Rubrica trasportata dal mio S8 al... Visualizza Post |
Ciao a tutti, è da un po' che ho preso il mio S23 Ultra trasferendo i dati dal mio vecchio telefono a questo, ma non capisco perché nella... Visualizza Post PROBLEMA RISOLTO: in pratica quando ho trasferito i dati dal vecchio cellulare mi ha trasferito una ... Visualizza Post |
L'applicazione dello sfondo generativo mi da messaggio di errore "impossibile utilizzare il servizio ". Ho provato pure a fare il wipe... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Adam133. 🤝 La situazione si è manifestata a ... Visualizza Post |
Buongiorno e buona pasqua.Ho scaricato l'aggiornamento sul mio S23,ma voglio aspettare ad installare.Ho paura che questo update procuri più... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento 6.1 (AI) ho problemi ad effettuare chiamate. Non sento nemmeno lo squillo, l'interlocutore riceve la chiamata e... Visualizza Post Ciao Valenty, ti do il benvenuto nella nostra Community! 🤝 Vedo che la collega Veronica, in precede... Visualizza Post |
Buongiorno. Prima dell'aggiornamento era tutto regolare, ma il problema che ho ora è che quando mando whatsapp tramite assistente vocale... Visualizza Post [UPDATE]Con l'assitente di google posso rispondere regolarmente ai messaggi, ma non posso inviarne d... Visualizza Post |
Buongiorno, ho notato che durante la foto in movimento non c'è la possibilità di ascoltare l'audio di quei 3 secondi, l'avete notato... Visualizza Post |
Ciao. Ho da poco un s23 ultra e vorrei capire una cosa che riguarda in particolare la fotocamera da 200 megapixel e quella da 50 (in modalità... Visualizza Post Ciao a tutti, @Members_CVDFe1k, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Ti confermo che, quan... Visualizza Post |
accendendo lo schermo del mio galaxy s23+ appaiono quattro puntini verdi qualcuno sa perché se è normale o come risolvere? grazie ... Visualizza Post si infatti disattivando la protezione dai tocchi involontari nelle impostazioni non appare più Visualizza Post |