in data 01-04-2024 08:23 PM
in data 04-04-2024 02:28 PM
Ciao beppec85,
quando hai acquistato il telefono? Come mai il tecnico ti ha detto che l'intervento non può avvenire in regime di garanzia? Sono stati riscontrati dei danni fisici sul dispositivo?
Vorrei approfondire il tuo caso. In privato, oltre al codice IMEI del tuo telefono, scrivimi anche questi dati:
Tali informazioni mi saranno utili per verificare l'assistenza fornita sino ad'ora.
Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:
Attendo tue. Ciao!
in data 04-04-2024 04:37 PM
in data 08-04-2024 10:35 AM
in data 08-04-2024 11:33 AM
in data 20-04-2024 07:29 PM
in data 22-04-2024 04:27 PM
Ciao robergo83, benvenuto nella nostra Community!
Se ho ben interpretato, riscontri anomalie nel touch screen solo ed esclusivamente con l'uso di Google Maps?
Hai già verificato se sul Play Store siano disponibili versioni più avanzate, così da tenersi in linea col sistema operativo attuale?
Ti raccomando poi anche una ordinaria manutenzione software dell'App, così da sciogliere eventuali conflitti in corso. Ecco come:
- Applicazioni
- Google Maps
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Oppure, se hai l'icona dell'App già a portata di mano:
- Tieni premuta l'App
- Clicca sul simbolo cerchiato Info
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento.
Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi interni dell'App in questione.
Mi fai sapere come va? Resto a disposizione.
Buona serata!
in data 25-04-2024 04:02 AM
Che abbia bloccato ricambi/prodotti aftermarket è un dato di fatto da parecchio, soprattutto le cinesate vengono bloccate..avevo preso un adattatore cinese che mi faceva da cuffie e da caricatore...non ha mai funzionato.suppongo lo stesso per i suoi ricambi..per loro è tutto business...si sa.
in data 07-05-2024 10:43 AM
prova a fare questo test : dal tastierino numero fai *#2663# e guarda la prima voce firmware , se di fianco leggi NG o NA vuol dire che non viene piu riconosciuto il firmware touch e devi cambiare display . Inutile resettare azzerare riavviare ecc.... in negozio me ne sono venuti almeno 11 e tutti con lo stesso problema , sia se riparati prima che mai smontati.
in data 07-05-2024 10:54 AM
io lo dico sempre in negozio a chiunque arriva, non fate la corsa ad aggiornare!! non è che il telefono mette le ruote e inve tutti a correre ad aggiornare
in data 07-05-2024 10:57 AM
cara samsung volevo solo avvisare di non far resettare a tutti i telefoni e i loro dati accumulati negli anni, tecnici come noi che siamo su strada da almeno 10 anni abbiamo il vero polso della situazione! sto aggiornamento è stato un disastro e nessuno informa i clienti che il problema non si risolvera neanche con un ennesimo aggiornamento. Qui si rischia una causa miliardaria, vi rendete conto la quantita di display ultracostosi che sono stati bloccati su dispositivi di pochi mesi e a tutti viene risposto non in garanzia!!! E' un inferno, me ne entrano tutti i giorni in negozio dal 27 aprile!!! un delirio.